45 chili in meno. Adele dimagrita, che trasformazione: riappare dopo la dieta

Era noto da un po’ il fatto che la fantastica Adele Laurie Blue Adkins, si fosse sottoposta ad una dieta ferrea: i risultati erano stati evidenti ultimamente, quando era stata paparazzata durante un viaggio ad Anguilla, nei Caraibi orientali, mentre si godeva una spensierata giornata in riva al mare. In questi giorni, in occasione degli Oscar è tornata alla ribalta e i riflettori volgevano tutti su di lei. Ecco il super look sfoggiato dalla cantante di ‘Hello’ e soprattutto… La sua nuova sicurezza ed il suo fisico nuovo di zecca. Curiosi?

Sicuramente la presenza di Adele agli Oscar 2020 è stata una delle attrazioni maggiori. Chiunque non vedeva l’ora di ammirarla da vicino dopo il drastico cambiamento: tra i fan le teorie sono disparate e hanno generato vere e proprie fazioni…

cantante adele dimagrita peso dieta 45 chili

Non tutti sono felici per l’interprete, c’è chi ha paura che la magica voce si senta triste nella ritrovata linea. La preoccupazione di alcuni fan nasce dal fatto che il repentino calo di peso di Adele (in questi mesi ha perso la bellezza di 45 chili) sia direttamente collegato alla fine del suo matrimonio con Simon Konecki, padre del loro bambino, Angelo, nato nel 2012.

cantante adele dimagrita peso dieta 45 chili

Certamente tutto è possibile e non conosciamo effettivamente la quotidianità dei personaggi di tale calibro ma osservando Adele, nel suo super abito animalier, all’after party organizzato da Beyoncé e Jay-Z, in onore della celebre premiazione, non sembrerebbe proprio. Questa volta dobbiamo ringraziare la conduttrice televisiva polacca Kinga Rusin, che scattandosi e poi pubblicando su Instagram un selfie, in compagnia di Adele, ha aggiornato il mondo a proposito della nuova e smagliante forma fisica della cantante britannica.

cantante adele dimagrita peso dieta 45 chili

Nella didascalia del post da milioni di visualizzazioni la cronista ha dichiarato: “Alla festa di Beyoncé e Jay Z di ieri ho parlato con Adele di… scarpe. Ho intrapreso una conversazione con lei sui miei tacchi alti. Onestamente, non l’ho riconosciuta perché ora è magrissima! Abbiamo parlato ridendo finché non ha detto il suo nome… “.

Il fatto che Kinga Rusin, inizialmente, non abbia nemmeno riconosciuto uno dei personaggi più influenti nel mondo, negli ultimi anni, si commenta già da solo. Cari fan, mettetevi l’anima in pace, la vostra Adele sembra più felice e sexy che mai.

Alessandra Amoroso, il nuovo look fa impazzire i fan. C’entrano i capelli