“Bellissima”. Dimenticate questa Emma Marrone: il nuovo look è divino

Marrone Emmanuela è il vero nome di Emma Marrone, quello scritto sul braccialetto di ospedale durante il ricovero che ha portato la giovane cantante pugliese ad allontanarsi per un po’ dai social e dalla vita di sempre. Dopo la scoperta della ricaduta da una malattia creduta sconfitta in passato, ha dovuto prendersi del tempo, ma adesso è carica ed ha iniziato a pubblicizzare il suo prossimo album che arriverà nei negozi il prossimo 25 ottobre, chiamato “Fortuna”. Speranzosa, niente ferma la forza di Emma, ed è tornata stravolgendo il suo look.

emma marrone salute look capelli

Le donne cambiano i capelli quando vogliono lasciarsi alle spalle qualcosa del passato che le ha appesantite, per potersi sentire e vedere migliori. È il caso di Emma che dopo l’operazione che ha affrontato riparte dal parrucchiere, sfoggiando una frangetta sbarazzina e spettinata che per questo autunno è una delizia. Icona di stile lancerà senza dubbio la moda.

Sono molte le star che hanno scelto nel cambio di stagione di tagliarsi la frangia, come la bionda Michelle Hunziker, Federica Nargi e la diva suprema Monica Bellucci. Ad ogni età e per ogni stile dona una sferzata di allegria e giovinezza. Al termine dell’operazione delicata che ha subito, Emma ha annunciato che tutto è andato per il meglio. Torna quindi a rilassarsi un po’ comunicando con i suoi fan attraverso foto e stories sui social. Oltre che per promuovere il nuovo album, la Marrone ritrova la quotidianità lasciata da parte.

emma marrone salute look capelli

Nelle Stories mostra il nuovo taglio, prima con un sorriso dolce allo schermo, e poi dal riflesso di uno specchio tutta in rosso e con la frase “Work, work, work” ovvero “Lavoro, lavoro, lavoro!”. Tutto ad indicare che è tornata a pieno regime alla vita di tutti i giorni.

emma marrone salute look capelli

Il bello di Emma Marrone è che in momento così particolare e duro riesce a godersi la semplicità delle piccole cose, come un nuovo taglio di capelli che dal niente può ridarle novità e fiducia per il futuro. Sta benissimo e i suoi follower acclamano altre immagini e soprattutto le sue attesissime nuove canzoni.

“Ma è Emma!”. La prima uscita di Emma Marrone dopo l’intervento. Le foto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: