Victoria Beckham, guai dopo una dieta comune: “Trovato veleno nel sangue”. Cosa ha mangiato tutti i giorni

Il mondo intero la considera da decenni un’icona di stile indiscussa. Victoria Beckham ha sempre sfoggiato un fisico asciutto e snello, proprio per questo i suoi milioni di ammiratori si chiedono spesso che tipo di dieta segua. La risposta molte volte si cela dietro al suo affollato profilo Instagram, che raccoglie quasi 30 milioni di follower adoranti, dove dispensa interessanti consigli.

Peccato che questa volta Victoria Beckham non si sia affidata alla dieta giusta. Nelle ultime ore la stella musicale e della moda pare non si sia sentita affatto bene. La causa sarebbe proprio dovuta ad uno specifico piano alimentare a cui aveva fatto affidamento di recente. Più o meno si tratta dello stesso problema riscontrato ultimamente dal cantante Robbie Williams. Ecco cosa le è accaduto.

victoria beckham dieta pesce mercurio sangue

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, la celeberrima consorte di David Beckham avrebbe seguito una dieta basata prevalentemente su pesce e verdure, molto usata ovunque. I medici l’avrebbero esortata a modificare le sue abitudini alimentari in quanto, dalle indagini cliniche, siano risultati livelli pericolosi di metilmercurio (molto velenoso per il corpo umano). Già l’anno scorso, durante un soggiorno di lusso presso la spa Lanserhof in Germania, i valori di mercurio presenti nel sangue della star risultavano fin troppo alti.

victoria beckham dieta pesce mercurio sangue

“Victoria Beckham aveva livelli di mercurio fuori scala. I medici le hanno fatto un lavaggio del fegato per aiutare a liberare il corpo dalle tossine. Ora si sente brillante ed è snella e in forma come sempre”, queste alcune delle parole che una fonte ha rilasciato al The Sun. Dopo il lavaggio del fegato, estremamente necessario visto il suo critico stato di salute, la star internazionale ha dovuto immediatamente diminuire il pesce nella sua dieta. Seguendo le regole fornite dal personale medico non correrà più simili rischi.

Tallulah Willis, più mamma o papà? La figlia di Demi Moore e Bruce Willis oggi è una donna

Rosario Fiorello sempre in forma, qual è la sua particolare dieta ‘che cancella’

Nancy Coppola dimagrita, 20 chili in meno: com’è oggi l’ex naufraga dell’Isola dopo la dieta

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: