“Lo hanno arrestato”. Choc nella musica italiana, il cantante portato in carcere

I suoi tantissimi fan erano in pensiero da giorni, oggi è arrivata la certezza. Niko Pandetta, il rapper che in questi ultimi tempi sta riscuotendo enorme successo grazie alle sue hit trap, al momento si trova in stato di arresto a Milano. La polizia starebbe procedendo proprio in queste ore all’arresto. In rete ora è il caos.

Adesso il suo account Instagram, che raccoglie la bellezza di quasi 800mila follower, si sta costellando di messaggi solidali, pieni di affetto ed incoraggiamento. “Non ci credo, libero ora!”, “Coraggio. Resisti. Ma soprattutto torna presto”, “Forza”, si legge oggi su Niko Pandetta. Ma la sua situazione è alquanto grave.

niko pandetta arrestato


Arrestato Niko Pandetta

Pensare che proprio adesso avrebbe potuto concentrarsi solamente sulla propria musica, visto quanto è andata genio ultimamente ai più giovani e i traguardi che gli stava facendo raggiungere. Però, purtroppo, nella vita di Niko Pandetta c’era pure altro e, dai suoi testi, si poteva immaginare. L’acclamatissimo brano Pistole nella Fendi aveva da poco vinto il disco d’oro e stessa cosa per l’interno album intitolato Bella vita.

niko pandetta arrestato

Il rapper è stato arrestato, come ha riportato anche Leggo, per spaccio ed evasione. Era irreperibile dalla condanna, che aveva svelato giorni fa attraverso i social. Poi è scomparso dai radar sottraendosi alla sua sorte. Nei giorni scorsi, la Cassazione aveva respinto il ricorso dei legali, rendendo definitiva la condanna a quattro anni. È stato ritrovato in zona Quarto Oggiaro dagli agenti della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile della Questura di Milano. Da anni è noto pure perché nipote del boss Turi Cappello.

“Sono abituato agli spazi stretti, alle case piccole, alle celle, alla scena italiana”, aveva spiegato sui social dopo aver reso nota la sua condanna per spaccio, prima di sparire. “Quando tornerò lì mi porterò il vostro affetto. Da dentro vi darò nuova musica. Uscirò, mi vedrete più forte di prima. Sono cambiato e pagherò il mio passato finché ci sarà da farlo. Non fuggo più dalla polizia né dalle mie responsabilità”, aveva svelato. Nell’ultima foto pubblicata sul suo account, Niko Pandetta è ritratto dietro le sbarre del carcere di Opera.

Choc al GF Vip, guai per Pamela Prati. Clamoroso, la giustizia è arrivata nella casa

“Ma è in mutande”. Imbarazzo a La7, gaffe dell’ospite famoso collegato da casa

“Non c’è niente che possa fare”. Paolo Bonolis triste sulla malattia della figlia