“Espulsione Cristina Quaranta”. Bufera GF Vip, tutti d’accordo: “Grave quello che ha fatto”

Sin dall’inizio quest’edizione del reality di Cinecittà si è rivelata tanto discussa. Le lingue del GF Vip 7 non si tengono a freno dando vita ad un fiume di parole sgradite, fuori luogo, offensive, ed alle volte, davvero inaccettabili. Il ritiro di Marco Bellavia non ha insegnato. Cristina Quaranta secondo alcuni rischia grosso. In arrivo la seconda squalifica dello show? Non è ancora chiaro, il fatto è successo in queste ultime ore.

Di mezzo c’è la concorrente più criticata del momento. Almeno lo è nello spiato appartamento del GF Vip 7, perché dall’altra parte invece il pubblico l’ha incoronata la vippona preferita della scorsa nona puntata. Parliamo di Nikita Pelizon, che con le sue pungenti provocazioni e i suoi sguardi sospetti si è guadagnata l’antipatia di molti gieffini come, per l’appunto, Cristina Quaranta che le ha dedicato aggettivi sgradevoli.

cristina quaranta polemica espulsione gf vip 7


Cristina Quaranta, pessimo momento al GF Vip 7

Pensare che in contemporanea Twitter e il resto dei social in queste ore se la stanno prendendo pure con un’altra abitante del GF Vip 7 e proprio per lo stesso motivo. Buona parte degli spettatori vorrebbe veder fuori Wilma Goich perché si è dimostrata più volte insensibile, prima con Marco Bellavia ed in seguito con Nikita Pelizon.

La 28enne le aveva svelato di aver pensato al suicidio anni fa, come detto dopo in puntata. Ma l’artista, dopo che la giovane si è aperta con Alfonso Signorini, l’ha vista come una mossa strategica.

cristina quaranta polemica espulsione gf vip 7

Ben più grave però è stato il gesto di Cristina Quaranta, che, da giorni, continua a scagliarsi contro Nikita Pelizon cercando di comprenderla, ma nel peggiore dei modi. L’unica volta che l’ex star di Non è la Rai ha tentato di andarle incontro, il confronto è finito con l’altra in lacrime.

Non solo: quest’ultima, subito dopo, è scomparsa in confessionale per oltre un’ora. Tornando ad oggi, la 50enne ha ripreso a parlare dell’altra spiegando di non sopportare i suoi sguardi, spesso per lei equivalenti a una presa in giro. Così infastidita da apostrofarla come “mongol***e”. “Fuori”, “Non si può dire!”, “Squalifica”, “Ma scherza?”, “Questo no”.

“Con la 24enne del GF”. Massimo Giletti, il gossip bomba sul conduttore (60 anni)

“Basta, vi ho beccati”. GF Vip, il concorrente ha scoperto i fatti: “È tutto organizzato”

“Solo di condominio pago 2mila al mese”. Elenoire Ferruzzi, casa super lusso: ecco dove vive