“Non è giusto, vergogna”. GF Vip 7, bufera su Wilma Goich: “Fatela uscire ora”

Accade spesso, nel corso di ogni edizione del reality di Alfonso Signorini, che i gieffini più criticati in casa siano in parallelo quelli più amati e sostenuti dai telespettatori. Negli ultimi tempi Nikita Pelizon è stata un personaggio molto discusso in quel del GF Vip 7, considerata da molti una provocatrice. Dopo che mezza casa l’ha attaccata, ha pianto a lungo e in puntata ha parlato di suicidio. Wilma Goich però non ci è stata.

Una dei concorrenti che se l’è presa maggiormente con lei, per poi cercare un chiarimento con l’obiettivo di far ragionare Nikita Pelizon, è stata sicuramente Cristina Quaranta. Dopo la chiacchierata con l’ex star di Non è la Rai, l’influencer è scoppiata a piangere ed è poi scomparsa per almeno un’ora e mezza dal GF Vip 7, facendo preoccupare tutti. Era in confessionale. Ora il tema del suicidio e l’attacco di Wilma Goich.

gf vip 7 wilma goich nikita pellizon


GF Vip 7, il gesto di Wilma Goich contro Nikita Pelizon

Era lo scorso 4 ottobre quando Nikita Pelizon aveva trattato per la prima volta del pesante e delicatissimo tema riguardante il suicidio. Ossia molto prima del caos che si è poi generato attorno a lei al GF Vip 7. Ma nonostante questo, Wilma Goich, che ascoltò per prima questa triste faccenda sulla coinquilina, che può esserle nipote, avrebbe nuovamente peccato di empatia e sensibilità, secondo i fan di Twitter e dintorni.

gf vip 7 wilma goich nikita pellizon

“La vita non è sempre una passeggiata serena e semplice. Come te, anche io in passato ho affrontato dei momenti duri, complicati. Una volta ricordo che è stata particolarmente difficile. Avevo circa 16 anni e ho pensato di farla finita, di andarmene. Diciamo che mi sono detta ‘la vita è mia e decido io come e quando finirla’. Era arrivato il momento. Ci pensavo sul serio, avevo preparato, pianificato tutto”, le aveva rivelato.

gf vip 7 wilma goich nikita pellizon

Nikita Pelizon, durante la confessione fatta settimane fa a Wilma Goich, aveva poi aggiunto: “Per fortuna, mi hanno fermata giusto in tempo, prima che lo facessi davvero. Adesso va meglio e cerco di apprezzare le cose belle. Vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto questo. Sono felice sia andata così”. Ieri poi, in puntata, ha svelato lo stesso ad Alfonso Signorini.

Non c’è niente di male, anzi, il GF Vip 7, come nelle precedenti edizioni, punta proprio a questo. Far sì che i concorrenti si aprano il più possibile lasciando trasparire fragilità e sofferenze tipiche dell’essere umano e lontane dalla fuorviante concezione che normalmente si ha del vip. Eventi simili possono essere di gran esempio ed aiuto per molti spettatori.

Ma la cantante 77enne ha voluto pensar male e basta. “Questa non ha mai detto nulla per un mese e guarda caso ieri sera parla del suicidio?”, ha detto dopo la puntata, sulla confessione della 28enne. “Vergogna”, “Sempre peggio”, “Fate qualcosa”, “Fuori ora”, “Lo schifo”, “Via!”.

“Basta, vi ho beccati”. GF Vip, il concorrente ha scoperto i fatti: “È tutto organizzato”

“È diffidato”. Bomba al GF Vip 7, la scoperta sul concorrente top: “Ora lo sapete”

“Dobbiamo comunicarti una cosa”. Choc al GF Vip, Pamela Prati in lacrime