Federica Panicucci, l’annuncio (in bikini) che lascia tutti senza fiato: “Non vedo l’ora…”

Trovare l’anima gemella dopo i 50 anni? Federica Panicucci è la prova vivente che una favola simile è possibile a qualsiasi età. La bellissima conduttrice televisiva sta vivendo una nuova giovinezza grazie al suo nuovo grande amore: l’imprenditore Marco Bacini, 8 anni più giovane di lei e con il quale sta progettando i fiori d’arancio. Le nozze erano in cantiere già da tempo, ma il critico periodo di lockdown li ha costretti a rimandare i loro romantici programmi.

“È un uomo incredibile. Mi è stato vicino in un momento difficile della vita, l’ha fatto con un garbo, un’attenzione ed una cura fuori dal comune. (…) Inizialmente non era facile, è stato un costruire insieme ma è questo il nostro segreto: abbiamo costruito passo dopo passo, tassello dopo tassello, la nostra vita. Oggi siamo complici l’uno dell’altro, ci conosciamo profondamente e ci confrontiamo quotidianamente. Oggi lui è davvero il mio tutto”, ha raccontato Federica Panicucci nello studio di Verissimo, descrivendo il suo compagno a Silvia Toffanin.

federica panicucci fisico

Il momento difficile al quale Federica Panicucci faceva riferimento, per spiegare la solidarietà dimostrata da Marco Bacini, riguarda la morte del padre. “Mio padre era un uomo straordinario, lo penso sempre. (…) è stato tremendo, veloce, però quando sai che se ne deve andare qualcuno che ami è come se in quel dolore ci fosse un regalo. Perché hai modo di dirgli tutto, di non lasciare cose irrisolte, prima di dirci ciao ci siamo detti tutto. Non l’ho mai lasciato fino al momento in cui lui è andato”, ha spiegato con il cuore in mano durante l’intervista rilasciata mesi fa a Verissimo.

federica panicucci fidanzato

Le esperienze di vita e un inaspettato grande amore hanno vestito Federica Panicucci di una nuova bellezza, di un fascino più maturo e consapevole. All’età di 52 anni la presentatrice del piccolo schermo, nonché madre di due figli (Sofia e Mattia Fargetta) sembra ancora una ragazzina. Basta osservare l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram, dove conta quasi un milione di follower: la stella di Mattino Cinque si gode l’ultimo sole prima di tornare in televisione, indosso solo un bikini e un corpo da urlo e la platea virtuale resta senza fiato. “Sei come il buon vino”, “Sempre più bella, com’è possibile?”, “Ma quali 52 anni?”, “Divina, sexy come te nessuna”.

Federica Panicucci, ora si spiega tutto. Cosa mangia per avere questo fisico a 52 anni

Antonella Clerici (56 anni) in bikini e senza un filo di trucco: è strage di cuori

Laura Freddi, mille anni dopo Bonolis: anni, il compagno, la figlia Ginevra. Le nozze saltate

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: