Antonella Clerici (56 anni) in bikini e senza un filo di trucco: è strage di cuori

Una delle presentatrici televisive più amate di sempre? Indubbiamente tra queste c’è Antonella Clerici, che nel corso della sua scintillante carriera ha timonato una lunga serie di programmi di spicco della tv italiana. Negli ultimi tempi però i suoi impegni lavorativi sono diminuiti a causa di divergenze con i piani alti della televisione. Oggi sembra che la star dai riccioli d’oro stia riprendendo in mano la situazione, preparandosi per nuove ed avvincenti avventure professionali.

Anche nella sua vita privata, ben celata dai boschi della sua dimora di campagna, sembra si stia svolgendo tutto nel migliore dei modi. Il fedele compagno di vita Vittorio Garrone le fa battere il cuore ancora come il primo giorno e, spesso e volentieri, si lascia scappare qualche frecciatina sui fiori d’arancio. Lo ha dichiarato la stessa Antonella Clerici durante un’intervista rilascia al settimanale Oggi e, pur usando un po’ d’ironia, non sembra contraria all’idea del fidanzato.

antonella clerici età

“Vittorio me lo dice, a mo’ di battuta. Io non ne parlo. Lui è un uomo all’antica e mi dice che per lui ho lasciato tutto seguendolo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all’antica. Tempo al tempo, anche se mi ripete quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta (…) Non ora, ma in futuro mi piacerebbe sposarlo, non c’è due senza tre”, ha rivelato la stella televisiva intervistata dal settimanale Oggi (riferendosi ai suoi precedenti matrimoni con il cestista Pino Motta e Sergio Cossa).

antonella clerici vittorio garrone
Antonella Clerici con il compagno Vittorio Garrone

Sembra proprio che i fantastici presupposti di vita di Antonella Clerici accrescano la sua bellezza. Dopo un periodo di sofferenza, dovuto al suo forzato ed ingiusto allontanamento dal piccolo schermo, il volto dell’ex star de La prova del cuoco sembra essere rinato sotto una meravigliosa luce. Basta osservare l’ultimo selfie che si è scattata durante un bagno di sole: indosso un bikini color cioccolato, uno sguardo disteso ed un sorriso che emana spensieratezza. La diva delle telecamere a 56 anni appare raggiante, pronta a tante nuove avventure e i suoi fan la incoraggiano. “Un raggio di sole nel verde!”, “Anto sei splendida!”, “Senza trucco sembri più giovane”, “Ti aspettiamo in tv”.

Elisa Isoardi, divina senza trucco e OO di fuori: “Ma dove le nascondevi?”

Maria De Filippi in bikini le batte tutte: guardate che fisico top (a 58 anni)

E Anna Falchi come fa? Via tutto, mostra ‘il bello’ di sé. A 48 anni è leggenda