“Atomiche”. Paola Caruso, il video è da infarto: le mette in primo piano

Vi ricordate della rissa sfiorata tra Paola Caruso e Floriana Secondi a Domenica Live? Le due assidue frequentatrici dei salotti di Barbara D’Urso si sono lanciate a vicenda una lunga serie d’insulti, il tutto è accaduto qualche mese fa. Simili show sono sempre ben accetti negli studi televisivi della regina di Cologno Monzese, ma in questo caso sono volate accuse alquanto gravi nei confronti dell’ex Bonas di Avanti un altro.

Stando alle pubblicazioni social dell’opinionista televisiva, attualmente la sua vita sembra aver preso una piega idilliaca. I dolori del passato, legati alla sua adozione e alla sua famiglia d’origine, sono stati sostituiti da un quotidiano colmo di amore per il figlio Michele. Il primogenito di Paola Caruso è nato il 2 marzo 2019, illuminandole l’esistenza e quella di sua madre adottiva, Imma. Purtroppo il padre Francesco Caserta non ha voluto riconoscere il piccolo, che può comunque contare sull’affetto della mamma e della nonna.

paola caruso fisico
Paola Caruso e la mamma adottiva Imma

A buttare fango su questo bellissimo quadro familiare è stata proprio Floriana Secondi, che ha accusato Paola Caruso di trattare male sua madre Imma e persino il figlio ‘Michelino’. “Spinge tua madre adottiva. Io me la sarei sognata una mamma che ti ha adotta e ti cresce. Ha trattato male anche suo figlio in una piscina (…) L’ho visto in un video del battesimo che l’ha spinta. Si vede chiaramente che l’ha spinta”, ha affermato Floriana Secondi aggiungendo: “I suoi sostenitori su Instagram mi dicono di stare attenta perché lei ha molti follower giovani che la seguono. Ho capito bene? Sono stata minacciata”.

paola caruso figlia
Paola Caruso, Michelino e mamma/nonna Imma

Visualizza questo post su Instagram

My First REELS🧜🏻‍♀️

Un post condiviso da ★彡 Paola Caruso 彡★ (@paolacarusoofficial) in data:

A simili dichiarazioni si è accodato anche l’ex fidanzato di Paola Caruso, Moreno Merlo. Eppure dietro il trio familiare, composto pare esserci solo tanto, sconfinato amore. Nel frattempo L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 16 volge lo sguardo altrove, continuando a deliziare i suoi (quasi) 900mila follower con pubblicazioni scottanti. L’ultimo video proposto in rete dalla vamp del piccolo schermo la ritrae in tutta la sua abbondanza: la 35enne si abbronza in spiaggia mentre indossa un bikini dalla dubbia utilità e tra la platea virtuale è subito delirio. “Che bombe atomiche”, “Ma esplodono?”, “Tanta roba”, “Attenta che ti scoppia tutto!”.

Claudia Ruggeri, chi è il marito Marco Bruganelli. Il bel cognato di Paolo Bonolis

Raffaella Fico, bolas al vento dell’estate. E tira su anche il pezzo sotto

Karina Cascella, viene fuori la sorella quasi sosia. Chi è Sunny Cascella