Floriana Secondi, il figlio adolescente e il bimbo perso. Età, altezza, peso, ex marito

Chi ha seguito il Grande Fratello, dai suoi albori, non può aver dimenticato Floriana Secondi. Le sue performance all’interno della casa di Cinecittà resteranno nella storia dei reality italiani. La veracità con cui si comportava tra le mura del celebre appartamento generava scandalo ma, soprattutto, ilarità e simpatia, sia tra i telespettatori che tra gli inquilini della terza edizione. Alcuni degli sketch memorabili di quell’esperienza televisiva consistono nei tentativi di corteggiamento che Floriana attuava nei confronti di Luca Argentero, al quale riuscì infine a strappare un bacio.

Il GF 3, andato in onda nel 2003, fu considerato molto innovativo rispetto alle due stagioni precedenti, soprattutto grazie alla divertentissima concorrente romana. L’infanzia di Floriana secondi non è stata facile e non lo ha mai nascosto, l’ex gieffina è cresciuta in un orfanotrofio e, nonostante questo terribile trascorso, si è sempre mostrata solare, disinibita e dotata di un’irresistibile ed inimitabile carica energica. Fortunatamente nella sua vita ci sono un fratello ed una sorella, Eleonora ed Enrico e negli anni è riuscita a crearsi una famiglia, compensando il grande vuoto che ha caratterizzato il suo passato.

floriana secondi età altezza peso ex marito fidanzato figlio
Floriana Secondi ai tempi del GF 3


Floriana Secondi: anni, altezza, peso, ex marito, figlio

Floriana Secondi è nata a Roma (e dove altrimenti?) il 5 maggio 1977, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta 168 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera privata la vincitrice del GF 3 ha alle spalle ha un matrimonio con Mirko Fantini, dal quale nel 2008 è nato Domiziano, il suo unico e adorato figlio. La gioia di diventare mamma ha irradiato di nuova luce la stella del piccolo schermo, oggi le tenere foto pubblicate, di tanto in tanto, sul suo profilo Instagram ne sono la testimonianza. A seguire c’è stata anche una storia turbolenta di circa quattro anni con l’imprenditore Daniele Pompili.

Purtroppo, però, l’esistenza di Floriana Secondi è stata segnata da un tragico evento: nel 2012 ha perso quello che sarebbe stato il suo secondogenito, distruggendola di dolore. “Mi hanno ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Lui non c’era perché sennò finivo di nuovo sui giornali, com’è successo quando ho scoperto di essere incinta”, il fatto che la notizia della sua gravidanza fosse già su tutte le testate di gossip ha, comprensibilmente, accresciuto la difficoltà di riprendersi da tale perdita. Il padre del bambino sarebbe stato il suo ex compagno Daniele Pompili, non anche per la sua relazione con Paola Caruso.

View this post on Instagram

Buongiorno così ✈️? #flight✈️#guy#

A post shared by ??????? ??????? (@daniele_pompili_profilo3) on

Floriana Secondi, poi è stata anche fidanzata con un uomo di origini egiziane, dieci anni più giovane di lei. “È musulmano. Non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Le incomprensioni, anche minime, nascono quando provo a dargli un bacetto in pubblico: lui spesso si sposta. In Egitto, questo gesto può essere punito per legge e a lui, che è molto riservato, non piace. Io non ci trovo nulla di male, ma capisco le sue resistenze”, raccontò ai tempi della frequentazione al settimanale Nuovo. Oggi è facile vederla ospite da Barbara D’Urso in vesti di opinionista, ma l’essenza della sua vita è quella di essere madre.

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Fedro Francioni del GF? Ecco com’è cambiato: oggi è tutt’altra persona

Luca Argentero, la prima foto della figlia: ecco la piccola Nina Speranza

Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti