Paolo Belli: età, altezza, peso, moglie eterno amore, figlio adottivo venuto da lontano

Paolo Belli nel corso della sua carriera ha dimostrato di avere innumerevoli talenti. Principalmente nasce come un musicista swing e un autore di successi musicali, ma si è spesso cimentato con successo nel mondo dei riflettori. Il suo volto è soprattutto riconducibile allo show capitanato da Milly Carlucci Ballando con le stelle, nel quale ha ricoperto egregiamente, e con grande umorismo, il ruolo di co-conduttore. La musica è la passione che lo accompagna sin dai 6 anni, infatti poi ha frequentato il conservatorio e prima di realizzarsi nello spettacolo ha lavorato anche come elettricista.

La figura legata al mondo musicale, quanto a quello televisivo, nutre una passione sfegatata per il calcio. La Juventus è la sua squadra del cuore e, difatti, è lui l’autore del celebre inno sportivo intitolato Juve – Storia di un grande amore. Il brano, ispirato dal suo spirito di tifoseria, è stato realizzato ed interpretato da lui stesso nel 2007 e la squadra calcistica lo ha subito iniziato ad intonare, a partire dallo stesso anno. Pur avendo sempre mantenuto un profilo basso e lontano dal gossip, Paolo Belli è attivo su Instagram e dalle sue pubblicazioni è facile scorgere i capisaldi del suo quotidiano: l’amore, la famiglia, gli animali e lo sport, in particolare i ciclismo.

paolo belli età altezza peso moglie figli vita privata


Paolo Belli vita privata: anni, altezza, peso, moglie, figlio adottivo

Paolo Belli è nato il 21 marzo del 1962, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto 170 centimetri e pesa all’incirca 75 chilogrammi. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, nel suo cuore c’è una donna che lui stesso ha definito ‘la sua roccia’. Naturalmente si tratta della sua compagna di vita, sua moglie, che si chiama Deanna Belli: non si conosce praticamente nulla sul suo conto perché la donna, come del resto suo marito, ha sempre prediletto una quotidianità velata di estrema riservatezza. La coppia è unita in matrimonio dai lontani anni Ottanta e, insieme, hanno deciso d’intraprendere un’avventura. Adottare un bambino che oggi è ormai un adulto.

View this post on Instagram

Sto!!!

A post shared by Paolo Belli (@paolobelli_official) on

Il suo nome è Vladik ed è il figlio adottivo di Deanna e Paolo Belli. Il ragazzo bielorusso è entrato a far parte della loro famiglia a 8 anni e quell’evento ha portato grande gioia, illuminando l’esistenza di marito e moglie. Il giovane, riservato come i genitori, oggi è tornato nella sua terra natia. Ha incontrato la sua anima gemella e il noto padre non poteva esserne più felice: “Spero sia finalmente quella giusta, perché è sempre stato un po’ farfallone”, aveva raccontato recentemente rilasciando un’intervista a Top. Nonostante la nostalgia scaturita dalla lontananza, lo speciale nucleo familiare è ancora unito da un legame indissolubile. Non è chiaro dove abitino esattamente i due coniugi, ma sembra che la loro dimora si trovi a Carpi, in Emilia Romagna.

Gabriella Carlucci oggi, la nuova vita: età, altezza, peso, marito e figlio

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata

Selvaggia Lucarelli: età, altezza, peso, ex marito Vip, fidanzato chef, figlio