Selvaggia Lucarelli: età, altezza, peso, ex marito Vip, fidanzato chef, figlio

Selvaggia Lucarelli, famosa per dire sempre quel che pensa, o la si odia o la si ama. Laureata in giornalismo, il suo punto di vista tagliente e dissacrante sui fatti del mondo è letto ed ascoltato da milioni di persone ogni giorno. Nata a Civitavecchia, Selvaggia è una delle più graffianti voci critiche per quel che riguarda l’attualità in Italia. Il suo è stato un inizio fortunato, ai primi albori del web la Lucarelli ha saputo vederne il potenziale nascosto e per poter comunicare con più persone possibile aprì un blog, Stanza Selvaggia, che le permise di arrivare dove è adesso.

selvaggia lucarelli età altezza peso marito fidanzato figlio vita privata


Selvaggia Lucarelli: anni, altezza, peso. Vita privata: ex marito, fidanzato, figlio. Carriera e successo

Selvaggia Lucarelli è nata il 30 luglio 1974, ha vissuto per un periodo a Roma dove ha anche frequentato il Conservatorio teatrale La Scaletta. Grazie al suo talento comunicativo in tutti gli ambiti possibili, la sua carriera comincia come attrice al fianco dell’ex fidanzato Max Giusti, continuando anche con qualche esperienza da autrice teatrale. Il suo blog Stanza Selvaggia alla fine degli anni ’90 accumula sempre più consensi ed è proprio grazie ai suoi articoli ricchi di opinioni pungenti e dal taglio del tutto personale che nel 2002 viene notata. Collabora con molte testate giornalistiche importanti e da lì si apre per lei anche la strada verso la televisione.

selvaggia lucarelli età altezza peso marito fidanzato figlio vita privata

Blogger, scrittrice, giornalista, attrice, opinionista, conduttrice radiofonica: la Lucarelli è una professionista a tutto tondo. Nel 2003 parte la sua ascesa televisiva prendendo posto fisso come opinionista nei reality show L’isola dei famosi e La talpa. Diretta e senza peli sulla lingua in poco tempo la chiamano in radio, diventa presentatrice radiofonica e Stanza Selvaggia si sposta dal web andando in onda tutte le mattine sulle frequenze di m2o, dal 2014 al 2016.

selvaggia lucarelli età altezza peso marito fidanzato figlio vita privata

La sua pagina Facebook conta quasi un milione e mezzo di follower, ed è il posto preferito in cui la 45enne giornalista può riversare tutti i suoi pensieri e le sue considerazioni, libera da ogni censura. Dal 2015 è editorialista del Fatto Quotidiano e dal 2016 fa parte della giuria del programma televisivo Ballando con le stelle: i suoi giudizi sinceri e schietti l’hanno resa un personaggio insostituibile per lo show.

selvaggia lucarelli età altezza peso marito fidanzato figlio vita privata

Agli inizi del 2018 diventa direttrice della parte web della nota rivista Rolling Stone. La bella Selvaggia Lucarelli, però, lascia l’incarico dopo solo tre mesi scrivendo di proprio pugno su Facebook le problematiche e le criticità notate nel corso dell’esperienza: “Il motivo per cui dopo tre mesi ho rassegnato le dimissioni è proprio che di moderno, libero, solidale, lì dentro forse al massimo c’è la macchinetta del caffè che distribuisce caffè a tutti. Non avevo mai visto un ambiente di lavoro così tossico, illiberale, ostile, scorretto”.

selvaggia lucarelli età altezza peso marito fidanzato figlio vita privata

Nel privato, uno degli storici fidanzati di Selvaggia Lucarelli è stato Max Giusti, con cui ha fatto le sue prime esperienze nel mondo del teatro, anche se i due sono stati insieme prima che diventassero personaggi noti. Selvaggia, secondo il gossip, ha avuto anche una relazione con Morgan, l’eclettico cantante dei Bluvertigo. Nel 2004 la giornalista sposa Laerte Pappalardo, figlio del celebre Adriano Pappalardo.

selvaggia lucarelli età altezza peso marito fidanzato figlio vita privata

Selvaggia Lucarelli e Pappalardo Junior si conoscono negli studi italiani dell’Isola dei Famosi. Lei si trovava li nelle vesti di opinionista del programma, e quello stesso anno il fato volle che tra i concorrenti ci fosse proprio il padre di Laerte, Adriano Pappalardo. Il loro fu un amore travolgente ma la coppia si separò nel 2007. Insieme hanno avuto un figlio: Leon, nato nel 2005, che oggi è un ragazzino sveglio e intelligente che accompagna spesso mamma Selvaggia in viaggi in giro per il mondo.

Attualmente Selvaggia Lucarelli è fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, musicista e chef veronese nato nel 1990, di 16 anni più giovane di Selvaggia. In un post Instagram l’opinionista scrisse sul compagno: “Sento che questo 2015 mi ha accarezzato la faccia in un giorno di fine ottobre e mi ha detto che sì, era arrivato l’amore. Che sarei stata molto amata, in quel modo bello in cui bisognerebbe amarsi tutti, sempre: facendosi del bene, prendendosi cura dell’altro, sentendosi delle persone migliori. Grazie 2015. Grazie Lorenzo”.

Selvaggia Lucarelli è alta 170 centimetri e pesa 65 chili. Proprio per il suo carattere e l’attitudine ad esporsi in prima persona ha avuto nel corso della sua carriera molte diatribe pubbliche con personaggi altrettanto noti come ad esempio Elisabetta Canalis, Alba Parietti, Asia Argento e Michelle Hunziker. Ama viaggiare in giro per il mondo e, a detta sua, non ama visitare due volte lo stesso posto.

Asia Argento: età, altezza, peso, figlia, vero nome, la sorellastra morta, la malattia