“Alla faccia”. Maddalena Corvaglia, nessun bottone al suo posto. Fan ipnotizzati

La ricordiamo come la velina a Striscia la Notizia con i suoi capelli biondi e la sua bellezza folgorante, al fianco della celebre Elisabetta Canalis. Oggi Maddalena Corvaglia è una nota conduttrice televisiva ed è molto più semplice seguirne le gesta. Infatti la showgirl pubblica continuamente foto su Instagram, che la ritraggono in maniera ‘accattivante’o che raccontano alcuni momenti della sua vita privata e lavorativa.

maddalena corvaglia età look fisico instagram

In un degli ultimi post la conduttrice, nella ormai non poco rara veste da influencer, fa un regalo agli occhi dei fan, almeno dei maschietti. Lo scatto è perfetto, trucco e parrucco idem, ma l’occhio di tutti non può che cadere su un particolare preciso.

maddalena corvaglia età look fisico instagram

Ed eccola là, con i suoi occhi di ghiaccio e i suoi capelli biondi, messi in risalto da un suggestivo sfondo rosso. In mano tiene la boccetta dei profumi che cita nella didascalia. Quale migliore volto di quello di Maddalena Corvaglia per fare una pubblicità? Ma in questo caso non è solo il volto a catturare l’attenzione.

maddalena corvaglia età look fisico instagram

I fan si scatenano nei commenti: “Una delle più belle veline di sempre!!!”, “maddalena_corvaglia sei tu l’occasione speciale… Da SEMPRE INCREDIBILMENTE BELLA!!!”, “Mamma che occhioni che hai e non solo quelli sei una gran bella donna”, “Alla faccia della fragranza, che Maddalena!”. Alcuni fanno riferimento al dettaglio scottante: “Un soffio di vento?”, “Onestamente io noto altre fragranze”.

Eppure c’è da dire che portare sulle spalle la responsabilità di essere stata una velina, non deve essere un mestiere facile. Maddalena per non deludere le aspettative dei suoi fan deve essere sempre perfetta, curarsi del suo aspetto, tenersi in forma e tenere aggiornati i suoi profili social con contenuti sempre nuovi e accattivanti. Certo, essere una donna della tv ha i suoi vantaggi, ma anche tanti altri aspetti vanno considerati.

“Così è davvero troppo”. Barbara D’Urso, l’attacco a lei stavolta è bello forte

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: