Barbara D’Urso in bagno, si è fatta vedere in quel modo. Anche struccata e spettinata

Barbara D’Urso continua ad essere inarrestabile, non solo il suo aspetto suggerisce un età ben inferiore da quella che mostrano i suoi documenti, ma anche la sua anima sprizza energia e giovinezza da tutti i pori. Le registrazioni dei suoi celebri programmi continuano senza sosta e nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque la star di Mediaset ha ospitato il sindaco di Bari Antonio Decaro, per parlare delle nuove disposizioni in vigore a partire da lunedì 4 maggio 2020, dando inizio alla cosidetta ‘fase 2’.

La conduttrice partenopea ha oscurato momentaneamente il suo lato professionale per dar luce a quello di donna e madre. Da circa due mesi Barbara D’Urso non può far visita ai suoi adorati figli, Giammauro che fa il chirurgo ed Emanuele che è fotografo professionista, avuti con il suo ex compagno Mauro Berardi. “Ovvio che la responsabilità è di ognuno, perché io immagino una mamma che non vede un figlio e lo va a trovare dopo due mesi… Vai a dirle quando non ti vede nessuno non lo abbracciare o metti la mascherina. Io lo comprendo, chi sta a casa penserà questo, però bisogna ovviamente farlo”, ha spiegato a malincuore la regina dei salotti televisivi.

barbara d'urso foto senza trucco al naturale capelli
Barbara D’Urso con i suoi figli da piccoli

Il successo di Barbara D’Urso negli ultimi tempi si è riversato anche sui social. La bellissima sessantaduenne è irrefrenabile anche quando si tratta di aggiornare il suo gettonato account Instagram, dove conta la bellezza di due milioni e mezzo di follower, contornato anche dalla solita immancabile fetta di haters. “Sabato, struccata, accappatoio… Ma ancora per poco perché poi: prove di @livenoneladurso”, scrive Carmelita nella didascalia dell’ultimo post, in cui si mostra in modo inedito: in bagno con i capelli scompigliati e indosso solo un accappatoio, mentre sfoggia un look totalmente acqua e sapone. La platea virtuale resta senza fiato, incredibile realizzare l’età della figura del piccolo schermo quando, anche senza le abbaglianti luci dei riflettori, sembra dimostrare minimo dieci anni in meno.

I milioni di seguaci stentano a credere ai propri occhi, lo sguardo di Barbara D’Urso assomiglia a quello di una ragazza e la sua pelle struccata, rivelata con trasparenza grazie all’assenza dei fari televisivi, sembra donarle ancora più giustizia. Naturalmente la medaglia possiede sempre due facce e le critiche non mancano all’appello tra i commenti, ma la regina di Cologno Monzese è ben allenata e procede a testa alta, ignorando con superiorità gli account dalla lingua biforcuta.

“Bella anche senza luci e trucco”, “Stupenda senza trucco”, “Ma ci spieghi come fai Barbara? Sei pazzesca”, “Togliti i capelli dal viso e poi vediamo se sei bella!!!”, “Ti dirò, meglio al naturale!”, “Che mostro! Rimettiti la mascherina ma copri la faccia”, “Siete solo degli invidiosi, vai Carmelita, sei top!”. È chiaro che quando si tratta di della signora di Canale 5 la solidarietà femminile sia solo un’utopia.

Barbara D’Urso: età, altezza, peso, figli, nome vero della regina di Canale 5

“Stron***, quelle due…”. Botta pesante per Maria De Filippi e Barbara D’Urso

Simona Ventura si mostra senza vestiti. E piovono offese per quel dettaglio

“Esplodono”. Karina Cascella esagera: meloni fuori stagione in bella vista