“Esplodono”. Karina Cascella esagera: meloni fuori stagione in bella vista

Si può dire che Karina Cascella sia ‘nata’ e cresciuta negli studi di Canale 5, sono poche le occasioni in cui si è dovuta spostare su altre reti televisive, restando sempre fedele alle proprie origini. Uomini e donne è stato il vero e proprio nido della star televisiva, tanto che presto la redazione le concesse un posto accanto al grande amico Gianni Sperti. Improvvisamente però la showgirl scomparve dai riflettori televisivi per vivere nuove esperienze professionali. Il pubblico, che attendeva con ansia un suo ritorno, rimase inevitabilmente deluso.

Negli anni si ipotizzarono le motivazioni più disparate, qualcuno parlava di un litigio tra Karina e il migliore amico Gianni Sperti, altri azzardarono una brusca discussione dietro le quinte con Maria De Filippi. Oggi l’interessata ha deciso di chiarire la faccenda, rilasciando un’intervista al Giornale: “In realtà è stata una serie di coincidenze, Nel 2008 fui chiamata per partecipare alla Talpa. Maria mi disse: ‘Vai, vinci e torna’. E così fu. Ma ero rimasta incinta di Ginevra e sono tornata a Uomini e Donne dopo due anni. Però facevo fatica a fare Roma-Milano, Salvatore faceva un lavoro che lo portava in giro e io ho scelto di stare con la mia bambina”, ha spiegato l’opinionista di Barbara D’Urso.

karina cascella figlia
Karina Cascella e sua figlia Ginevra Angelucci

Il volto televisivo dalla lingua schietta scelse di mettere al primo posto la nuova famiglia che aveva appena creato con il suo ex, il tronista Salvatore Angelucci. Ginevra adesso è cresciuta e Karina Cascella è tornata alla ribalta di fronte alle telecamere, con la sua solita spavalderia. In questo periodo però anche i social sono un settore molto rilevante nella sua sfera professionale, il suo profilo Instagram raccoglie la bellezza di un milione di follower. L’ultima foto proposta dalla showgirl la mostra carica di sensualità in un outfit vertiginoso.

Negli ultimi mesi la stella di Mediaset è tornata alle origini, tingendo il famoso caschetto liscio di biondo. Una ciocca di capelli le nasconde metà viso conferendo alla showgirl un fascino misterioso ed un vestito dalla scollatura ardita, che dà più l’idea di essere un body, con le sue trasparenze rivela un corpo da urlo. La ciliegina sulla torta è il piccolo cuoricino tatuato in mezzo al petto, che spicca con eleganza sulla candita pelle d’avorio dell’amica di Gianni Sperti. I fan dell’agguerrita opinionista non riescono più staccare gli occhi dallo smartphone e immaginano di essere loro i fortunati fotografi di quel set idilliaco.

“Quando acquisti un abito online, ti piace da morire, ma non tieni conto del fatto che la modella che lo indossa ha una seconda… Questo è il risultato. La foto ci sta, uscire mmm la vedo dura… Consigli? Ho pensato di farlo cucire un pochino sul décolleté però non si chiude, tira troppo. Mi sa che resterà insieme agli altri inutilizzati”, scrive con fare ironico e auto celebrativo l’ex diva di Uomini e Donne. L’invidia delle donne si starà sicuramente incendiando, molte vorrebbero avere lo stesso ‘problema’ di abbondanza di Karina Cascella. Nel giro di una notte il post che inneggia alla prosperità si costella di migliaia di commenti: “Li potresti regalare a persone meno fortunate di te”, “Se vai in tv così fate il 99% di share”, “Oddio ora esplodono!”, “Che spettacolo! Io proverei a fermarle con un po’ di scotch!”.

Karina Cascella dopo la doccia: i fan non aspettavano di vedere altro

“Ma che corpo hai?”. Guendalina Canessa ‘si libera’. Senza niente, si è tolta tutto

“Stron***, quelle due…”. Botta pesante per Maria De Filippi e Barbara D’Urso