“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Vi ricordate di Ilaria Galassi? Come tutte le sue colleghe coetanee debuttò nel mitico programma Non è La Rai, con l’indimenticabile conduzione di una giovanissima Ambra Angiolini. Anche Ilaria era poco più che un’adolescente ai tempi, il successo arrivò presto per lei ma una serie di eventi la spinsero ad abbandonare il mondo dello spettacolo. Uno dei motivi è stato la sua vocazione per la famiglia ma, purtroppo, la verità si nasconde dietro un terribile evento legato alla salute che la cambiò per sempre.

“Era la vigilia di Natale. Al mattino mi è venuto un tremendo mal di testa. Mi sono rimessa a letto e riaddormentata, ma le cose sono peggiorate e sono entrata in coma. Un’amica, per fortuna, ha capito che qualcosa non andava e ha chiamato il 118. In ospedale mi hanno fatto una tac e poi un intervento durato 10 ore. Era iniziato il mio inferno (…) Il primo periodo avevo perso la memoria, non sapevo più parlare. Questo mi rendeva nervosissima. La parte sinistra del cervello è stata duramente colpita, ci ho messo tre anni a riprendermi, ho dovuto fare logopedia per tornare a parlare”, ha raccontato Ilaria Galassi in una recente intervista.

ilaria galassi oggi rifatta cambiata ritocchi
Ilaria galassi ai tempi del suo esordio

Ilaria Galassi è nata ad Avezzano il 10 luglio 1976, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta 170 centimetri e pesa all’incirca 58 chilogrammi. Si parlò molto di lei anche per un flirt vissuto con il mitico Pietro Taricone, proprio nell’anno in cui esordì nella prima ed inimitabile edizione del Grande Fratello. L’ex figura nota alle telecamere nel corso degli anni ha avuto due figli, nati da diverse relazioni amorose. Il suo primogenito si chiama Daniele e dovrebbe essere alle porte di vent’anni, l’ultimo arrivato invece si chiama Riccardo ed è venuto alla luce dall’attuale relazione del volto di Non è La Rai: Daniele è il nome del suo compagno, si tratta di hair stylist e insieme gestiscono un salone di bellezza.

Il primo figlio di Ilaria Galassi attualmente vive con il padre a Torino, lo ha raccontato lei a Eva 3000: “Quando mi ha detto di voler vivere con il papà ho sofferto di sensi di colpa. È stata dura separarmi da lui, ma con il papà ha un rapporto splendido e so che il mio ex si prende cura di lui al meglio”. L’aspetto dell’avvenente 44enne è decisamente cambiato dai tempi in cui assaggiò la fama, basti fare un giro sul suo profilo Instagram. La diretta interessata ha confermato, al settimanale Vero, di essere ricorsa a qualche ritocco estetico. “Ho rifatto il décolleté perché ero piatta e ho gonfiato le labbra”. Ha poi proseguito spiegando di voler rientrare presto nel mondo televisivo. Ha già realizzato dei servizi fotografici e vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle o al GF Vip.

Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone

Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda