Vanessa Incontrada, mai vista senza trucco, tutta al naturale? “Una ragazzina, che bella”

Vanessa Incontrada sognava di diventare mamma sin da bambina. Quel meraviglioso sogno si è realizzato nel 2008, quando è nato il suo bambino Isal Laurini, che oggi ha dodici anni e ha spesso dimostrato di essere un figlio dolcissimo, innamorato della propria madre. In molti ricorderanno la bellissima dedica che il ragazzino aveva scritto in occasione del compleanno della conduttrice televisiva, poi condiviso dalla festeggiata su Instagram.

“Ciao Mammy. Buon compleanno! Io e babbo ti abbiamo fatto un pensiero con tutto il nostro cuore e amore. Ti vogliamo moltissimo bene, sarai sempre nei nostri cuori e ti aiuteremo quando ne avrai bisogno”, aveva scritto il piccolo Isal nel tenero bigliettino per la mamma, insieme al papà Rossano Laurini. Può esserci soddisfazione migliore per una madre? Eppure un valore così puro ed inestimabile può essere smontato dai giudizi demoniaci che popolano la rete. Vanessa Incontrada è stata criticata per anni, dopo aver preso peso durante e dopo la gravidanza. Ma continua ad infischiarsene.

foto vanessa incontrada naturale senza trucco

L’aumento di peso e un evidente cambiamento fisico sono fattori da considerare quando si va incontro ad una gravidanza. Quando poi si diventa genitori ci si rende conto di quanto quelli fossero solo dettagli, in confronto alla ricchezza che si guadagna con un figlio. Vanessa Incontrada non è più la ragazza che il pubblico italiano ha conosciuto al tempo del suo esordio televisivo e, da oltre dieci anni, viene criticata per questo motivo. Nel corso del tempo molti colleghi si sono schierati dalla sua parte, tre anni fa Carlo Conti scrisse sul web bellissime parole in sua difesa: “Sei una delle donne più belle, brave ed intelligenti che conosca. Continua sempre così e non ti curar di loro! Sei bellissima”.

Tra l’altro il motivo di tante critiche si basa su pura fantascienza: Vanessa Incontrada resta una donna bellissima e dotata di un fascino mozzafiato. Difatti lei, pur avendo sofferto di tanta ingiustizia infondata da parte degli hater virtuali, continua a mostrarsi senza filtri e il risultato è incantevole. L’ultimo scatto proposto dal volto televisivo, sul suo profilo Instagram, la ritrae in primo piano e senza trucco. La star del piccolo schermo sorride, il suo splendido viso è costellato di lentiggini e i suoi tanti ammiratori si radunano tra i commenti. “Quanto sei bella!”, “La vera, semplice bellezza è difficile da trovare e tu ce l’hai”, “Sorriso spettacolare”, “Così ci fai innamorare”, “Ma cosa sei”, “Una ragazzina!”.

Caterina Balivo finalmente in bikini, dopo anni di costume intero. E ha fatto bene…

Costanza Caracciolo super mamma: il fisico in bikini dopo il secondo parto è galattico

Carlo Conti, ecco perché sempre abbronzato. Ora si spiega tutto, lo dice lui