Addio a questa Arisa, drastico cambio look. “Bellissima, davvero un’altra persona”

Il pubblico italiano l’ha conosciuta con il mitico caschetto corvino, decorato da una corta e decisa frangetta, quando cantava uno dei suoi cavalli di battaglia: il brano Sincerità, che l’ha consacrata ufficialmente come una delle cantanti più apprezzate dell’intera penisola. L’inimitabile Arisa, da quel momento in poi, si è presentata ai suoi milioni di ammiratori in una lunga serie di look e tagli di capelli alquanto originali.

Negli ultimi tempi i suoi fan si erano abituati ai suoi capelli rasati. L’affascinante volto di Arisa, caratterizzato da lineamenti decisi e particolari, si sposava inaspettatamente bene con una scelta stilistica così minimalista e piuttosto ardita. Poi però la celebre voce della musica italiana ha optato per una parrucca, incominciando a confondere l’intera platea virtuale, sempre interpellata quando l’artista decide di cambiare aspetto. Adesso l’ex giudice di Xfactor ha destabilizzato nuovamente tutti con l’ennesima trasformazione.

arisa nuovo look capelli extension
Arisa ai tempi del caschetto

Prima di cambiare ancora il suo look, Arisa aveva deciso di indossare una parrucca fin quando i suoi cortissimi capelli non fossero ricresciuti. Lo aveva annunciato tramite il suo profilo virtuale, quella comunicazione però aveva un altro scopo, quello di sensibilizzare i suoi seguaci. “Non sono come tu mi vuoi, ma vado bene lo stesso. Sono un essere umano, una donna e mi spiace che una parrucca sia un valido espediente per farmi amare da te, anche dopo un periodo come quello che abbiamo vissuto (…) Per le piogge di like alla mia bella parrucca, farò i complimenti a chi l’ha fatta, ma io sono questa, che tu lo voglia o no”. Citava saggiamente la didascalia dove si mostrava di nuovo con la testa rasata.

arisa nuovo look capelli extension

Addio caschetto, ciao boccia e arrivederci parrucca: “Come vi sembro?”, scrive Arisa nel post rivelatore. Questa volta la celebre voce ha optato per delle lunghe extension bionde, con dei riflessi ramati che ricordano lo shatush. Uno stile con cui nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere la cantante di Meraviglioso amore mio. La risposta dei suoi follower? La pop star nostrana su Instagram conta quasi 400mila follower, e tra i commenti sono stati esposti i giudizi più disparati riguardo l’ultima proposta estetica della loro idola. “Stavi meglio con i capelli neri e corti”, “Ti preferivo mora, con un look più sbarazzino”, hanno esordito alcuni utenti, mentre altri sembrano aver approvato a pieni voti la nuova opzione.

Nunzia De Girolamo, la nuova vita: cambia tutto. La voce si fa certa (e nuovo look)

“Sono proprio io”. La bella conduttrice tv confessa: “Le luci di studio nascondono tutto”

Svolta sexy per la ‘ragazzina’ della tv (con qualche aiutino). Difficile riconoscerla oggi