“Sono proprio io”. La bella conduttrice tv confessa: “Le luci di studio nascondono tutto”

Da qualche giorno il web sta mostrando i suoi lati positivi. Spesso palcoscenico del bullismo, e in particolare del body shaming, Instagram ha dato modo ad alcune celebrità di mostrarsi senza filtri con i loro problemi e difetti fisici. La prima ad esporsi con coraggio è stata Aurora Ramazzotti, decidendo di pubblicare uno scatto che la ritraeva priva di trucco e il suo volto era ricoperto d’imperfezioni. Quel gesto ha ispirato molte altre colleghe dello showbiz, che hanno prontamente seguito le orme della figlia d’arte. La rivelazione più eclatante però l’ha fatta Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi si è fatta conoscere come la Bonas di Avanti un altro, tutti si sono innamorati di lei per la sua avvenenza colma di femminilità. Quante volte le ragazze tra il pubblico avranno pensato ‘come fa ad essere così perfetta, senza alcun difetto?’. Adesso è arrivato il momento della verità, la conferma che la perfezione non esiste per nessuno, è solo un’utopia. L’apparentemente perfetta figura televisiva ha deciso di unirsi alla campagna social avviata da Aurora Ramazzotti e il web è rimasto sconvolto e rassicurato da questo evento inaspettato.

laura cremaschi foto acne

“Queste foto risalgono a novembre 2015. È difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema. Con la cura giusta tutto si risolve!”, ha esordito con coraggio Laura Cremaschi nella didascalia del post che accompagna una coppia di foto dove il suo volto appare devastato dall’acne.

laura cremaschi foto acne

Laura Cremaschi ha poi proseguito la sua confessione, fornendo un importante insegnamento: “Non vi siete mai accorti perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”. La platea virtuale ha apprezzato il gesto della soubrette, tra gli utenti a congratularsi sono comparse anche figure di spicco nel mondo del web. Tra questi Giulia De Lellis che si è complimentata ammettendo che, pur avendo sofferto la stessa esperienza, non avrebbe mai il coraggio di esporsi in modo così palese su Instagram. Insomma, tanto di cappello per la valletta bionda di Mediaset.

Paolo Bonolis: origini rumene, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, i 5 figli

“Io sono così”. Simona Ventura si mostra in bikini, zero ritocchi: “Senza paura”

Carla Bruni: addio botox, ritorno al naturale. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

Sara Croce, nuovo fidanzato con polemica (e foto con la mano sul…). “Beato, mamma mia”