“Col cancro il mio corpo è cambiato”. Il volto di Canale 5 non nasconde le sue paure. La foto choc

Lo ha ribattezzato Mister T, Luisa Anna Monti, memorabile star di Uomini e Donne, ne ha affrontati di problemi e non ha mai perso il coraggio di parlarne. Nel giro di pochissimo tempo è stata afflitta prima da un cancro alla tiroide e, come se non fosse bastato, l’ha attaccata anche un tumore al seno. Oggi quali sono le sue condizioni?

Il volto di Canale 5, che a Uomini e Donne di Maria De Filippi ha trovato il suo grande amore Salvio Calabretta, che le è sempre stato di grande aiuto nella lotta contro i due tumori, ha emozionato le sue decine di migliaia di fan con un post su Instagram. Un post dedicato sopratutto a se stessa. Luisa Anna Monti si è definita guerriera.

luisa anna monti cancro uomini e donne


Luisa Anna Monti e la lotta al cancro

E in effetti lo è davvero, Anna Luisa Monti è una vera e propria guerriera, come lo sono tutte le persone che in passato o attualmente hanno affrontato e stanno affrontando un tumore. Nella foto proposta l’ex protagonista di Uomini e Donne posa in tutta la sua ritrovata sensualità, indosso nulla se non una piuma rosa, ed è palese quanto oggi abbia trovato il modo di stimarsi, amarsi, rispetto a prima. La battaglia è sconfitta, ora è guarita.

luisa anna monti cancro uomini e donne

“I cammino verso la guarigione prosegue bene, sono molto stanca, il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva, ho iniziato la terapia ormonale”, ha rivelato l’ex dama del trono over, che ha continuato: “Anche se comporta effetti collaterali abbastanza importanti non getto la spugna. C’è la probabilità di recidive e ad ogni follow up il cuore inizia a battere a tremila. Il cammino per la guarigione non si compie sole ma tenendoci per mano, Ognuna con la propria storia, pronta a dare motivazione, quella che serve alle terapie per funzionare”.

Poi sul lungo post, Luisa Anna Monti ha svelato quanto il tumore sia stata una costante nella sua vita. “Questo è stato un anno difficile, trascorrere le festività senza più una madre e un padre entrambi deceduti a causa del cancro ti distrugge. Questa piuma ha un significato, avvertire la presenza dei miei Angeli che mi proteggono, i miei genitori”. Adesso però ha raccontato di volersi buttare “tutto alle spalle, ricominciare a vivere, rinascere”. E i fan: “Una guerriera”, “La tua forza”, “Sei coraggiosa”, “donna incredibile”, “Indistruttibile”, “Ti ammiriamo”.

“I danni che mi ha lasciato il Covid”. Iva Zanicchi choc, dopo mesi una brutta situazione

“Non può guarire”. Lando Buzzanca, le rivelazioni choc sulla malattia. Il figlio: “Ecco cosa ha”

“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia