“È una vergogna”. La madre di Paolo Ciavarro su tutte le furie, ecco cosa ha scoperto

Le vicende del Grande Fratello Vip si susseguono senza sosta come le tessere del domino, sia dentro la casa di Cinecittà che fuori. Paolo Ciavarro questa volta è la ‘vittima’ e la sua famosa mamma, Eleonora Giorgi rischia implodere dalla furia. Il figlio d’arte, dai riccioli d’oro ed i celestiali occhi azzurri, ha conquistato il pubblico già da tempo, anche per il flirt con Clizia Incorvaia sembrano esserci speranze e l’ipotetica futura suocera della ragazza approverebbe volentieri. Paolo è riuscito a trovare esclusivamente amici dentro la casa più spiata d’Italia, a dimostrarlo il fatto di non essere mai stato nominato dagli altri coinquilini. Cosa sarà mai successo dunque, per far diventare l’angelico Paolo Ciavarro la pietra dello scandalo? Ecco la risposta.

Basta cercare su Wikipedia ‘Paolo Ciavarro’ o il padre Massimo e parte della risposta al mistero sarà servita. Paolo ha tutte le possibilità per vincere il celebre reality: è amato dentro e fuori la casa del Grande Fratello grazie al suo carattere mite e la sua simpatia e fin qui ci siamo tutti… Non è però forse un po’ affrettato descriverlo sull’enciclopedia virtuale come ‘il vincitore del Gf Vip 2020’? Impossibile sapere chi sia stato e le voci su un ipotetico complotto o sul fatto che i produttori abbiano già organizzato tutto in anticipo, ingannando così i telespettatori, hanno preso presto piede ma il fatto più sconvolgente è la reazione furibonda di Eleonora Giorgi, sex symbol degli anni settanta e madre del diretto interessato. Forse servirebbe una camomilla.

https://www.instagram.com/p/B8AaVzkhN8W/

“Mi hanno segnalato una cosa vergognosa: qualcuno ha aggiunto alla voce ‘Massimo Ciavarro’ su wikipedia nel settore vita privata la notizia che Paolo è il vincitore del Gf, come se il Gf fosse una cosa organizzata, una truffa, un accordo di vergognosa bassezza!!! Non è così! VERGOGNA!!! Ora cerco di farlo togliere da Wikipedia, e informo il Gf!!! Che brutte persone si aggirano fra noi talvolta… che dolore! Perdonatemi ma sono sconvolta da tanta malevolezza…”, Queste le parole colme d’ira della famosa attrice. Inevitabilmente l’interesse del pubblico abbandona subito la ‘faccenda Wikipedia’ per cercare di capire il perché di tanta rabbia da parte della Giorgi. Eccesso d’istinto materno o coda di paglia? Stiamo a vedere.

Paolo Ciavarro: età, altezza, peso, fidanzata, madre e padre Vip, lavoro