Paolo Ciavarro: età, altezza, peso, fidanzata, madre e padre Vip, lavoro

Loading...

Biondo, occhi di ghiaccio e un fisico statuario: Paolo Ciavarro è la nuova promessa della tv italiana. Ricco di fascino e magnetismo è conosciuto da tutti come il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ma oltre a questo in lui c’è molto altro. Scavalcando i pregiudizi che ogni figlio d’arte si porta dietro, Paolo, classe 1991, ha dimostrato grandi capacità artistiche e ha deciso di farsi conoscere più in profondità entrando, come aveva fatto mamma Eleonora l’anno precedente, nella casa del Grande Fratello Vip. L’edizione numero quattro del reality potrà sicuramente svelare ai fan i suoi lati nascosti.

paolo ciavarro età altezza peso fidanzata padre madre lavoro


Paolo Ciavarro: età, altezza, fidanzata, madre e padre Vip, vita privata e lavoro

Romano di nascita, Paolo Ciavarro si è laureato in Economia e Business alla LUISS per poi intraprendere un breve percorso nel mondo della contabilità in uno studio di elaborazione dati. Ma ben presto le sue attitudini hanno preso il sopravvento dimostrandosi un degno erede del talento di mamma Eleonora e papà Massimo. Additato da tanti come raccomandato, Paolo si è costruito con gli anni un’armatura a prova di giudizi: “Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono figlio di…”.

paolo ciavarro età altezza peso fidanzata padre madre lavoro

paolo ciavarro età altezza peso fidanzata padre madre lavoro

Ha poi proseguito: “Anche su Internet quanti insulti arrivano. Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”. Nonostante la giovanissima età conta un curriculum di tutto rispetto. Il suo debutto infatti è avvenuto nel 2013 insieme al padre Massimo con cui ha partecipato alla trasmissione Pechino Express, arrivando fino all’ottava puntata. Già dalle sue prime apparizioni il pubblico ha iniziato ad amarlo, soprattutto per la sua bellezza e la spontanea ironia romana che lo contraddistingue.

paolo ciavarro età altezza peso fidanzata padre madre lavoro

Quello su Rai 2, per Paolo Ciavarro fu il trampolino di lancio che gli permise di arrivare sotto gli occhi di Barbara Palombelli, la quale lo scelse per entrare a far parte del cast di Forum, e di Maria De Filippi. La regina di canale 5 infatti lo prese sotto la sua ala per condurre il day time di Amici, insieme a Stefano De Martino, Lorella Boccia e Marcello Sacchetta. Oltre alla tv il giovane Ciavarro ha lavorato anche per il teatro e il cinema, ottenendo grandi soddisfazioni.

paolo ciavarro età altezza peso fidanzata padre madre lavoro

Il bel Paolo non ha soltanto il volto che buco lo schermo, ma con il suo fisico invidiabile di 180 centimetri di altezza e 78 chili di peso, può benissimo essere considerato un nuovo emergente sex simbol. I suoi 127mila follower instagram sanno di cosa si tratta. Legatissimo ai genitori, Paolo è anche un ragazzo sportivo e amante del calcio che ha praticato per anni nella squadra giovanile della Roma. Anche in amore il 29enne dimostra serietà e profonda fedeltà.

Visualizza questo post su Instagram

2019 💪🏻 2020 panza!

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro) in data:

Lui stesso in un’intervista aveva detto: “A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera trasgressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”. Paolo Ciavarro è stato fidanzato per anni con Alicia Bosco di cui però si sa poco essendo lei fuori dal mondo dello spettacolo. Ad oggi sembra però tornato single.

Nell’estate 2018 si è parlato di un gossip con la corteggiatrice di Andrea Damante, Laura Frenna, indiscrezione mai stata confermata dai diretti interessati. All’interno dell’ultima edizione del GF vip Paolo Ciavarro avrà forse modo di rifarsi.

Paola Di Benedetto: età, altezza, peso, fidanzati e tatuaggi