“Le ho mollato un ceffone”. Mughini choc al Grande Fratello, tutti increduli: “Noooo”

Poco fa Giampiero Mughini stava chiacchierando con due coinquilini molto più giovani di lui, Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi, quando si è lasciato andare ad un racconto che molti stanno condannando, in queste ultime ore, in rete. La regia del Grande Fratello 2023 non ha censurato. È successo tutto troppo in fretta.

C’è chi lo condanna senza ombra di dubbio alla squalifica immediata, condanna che d’altra parte buona parte dei telespettatori temeva per Giampiero Mughini, sin da prima del suo ingresso al Grande Fratello 2023. Un racconto, il suo, che risale al passato, ma le cui parole oggi suonano più inopportune che mai.

giampiero mughini ceffone grande fratello


“Le ho mollato un ceffone…”, Giampiero Mughini choc al Grande Fratello

Mentre ascoltavano divertiti, Mirko Brunetti e Vittorio Menozzi erano ignari di quale piega avrebbe preso la chiacchiera iniziata poco prima con Giampiero Mughini. Erano sul divano dello spiato appartamento di Cinecittà quando i due giovani hanno avuto un sussulto per quanto uscito dalla bocca dell’82enne, che è già stato richiamato varie volte dal confessionale del Grande Fratello 2023. “No”, la reazione di entrambi.

giampiero mughini ceffone grande fratello

Era troppo tardi quando la regia è riuscita a togliere l’audio, Giampiero Mughini aveva già fatto danno ed i suoi coinquilini non hanno potuto far altro che mostrarsi allibiti. Alfonso Signorini baderà all’intenzione, Come aveva promesso, o procederà con un richiamo o addirittura la squalifica? L’intellettuale parlava di una sua ex e della loro rottura: “Le ho mollato un ceffone”, ha detto. “Ha dato schiaffeggiato l’ex perché l’ha lasciato, ottimo”, “Orrore, fuori!”, “Fatelo vedere in puntata, squalifica!”, scrivono diversi fan sui social dopo aver visto il video.

“Da lui non ce l’aspettavamo”. Mughini choc al Grande Fratello: “Vergogna, fuori subito”

“Dovranno farsene una ragione”. Grande Fratello, la notizia pazzesca su Beatrice Luzzi

“Squalifica, non c’è storia”. Grande Fratello senza pace: nei guai la bella concorrente