“Ti voglio bene”. Simona Ventura presenta la mamma Anna. E che somiglianza

La mitica Simona Ventura è tornata alla ribalta in televisione, ultimamente. Nonostante sia sempre stata una super donna in carriera, Simona ha sempre dedicato una grande fetta di tempo alla sua famiglia. Il nucleo familiare della showgirl è da esempio per tutti, in quanto molto aperto e moderno: adesso Super Simo è innamorata persa della sua dolce metà, Giovanni Terzi e nel giorno di San Valentino ha scritto su Instagram una meravigliosa dedica in suo onore. Oltre agli adorati figli, c’è una forte figura femminile dietro la star televisiva…

simona ventura mamma Anna Pagnoni


Anna Pagnoni, la mamma di Simona Ventura

Anna Pagnoni è la splendida mamma di Simona Ventura, è una donna elegante e distinta, proprio come la sua famosissima figlia. Qualche giorno fa, Super Simo ha voluto omaggiare la fondamentale figura materna, in occasione del suo compleanno, tramite una serie di foto pubblicate su Instagram. Nella didascalia la celebre conduttrice ha scritto “Questa sequenza di foto (sicuramente non posate) è per dimostrarti quanto ti voglio bene @anna.pagnoni! Buon compleanno mamma, ti voglio tanto bene” le dolci parole sono poi seguite dai classi hashtag, ormai d’obbligo: “#happybirthday #mamma #love #amore #buoncompleanno”.

Le foto che ritraggono Simona Ventura e la madre ‘social’ Anna, sono davvero commoventi e rappresentato perfettamente l’amore che lega le due bellissime donne. Simona guarda Anna Pagnoni con una tenerezza infinita, dimostrando che crescendo, spesso, i ruoli si invertono. I fan, che sul profilo della presentatrice sono arrivati alla bellezza di quasi due milioni, naturalmente, fanno gli auguri alla fantastica Signora bionda e commentano in tantissimi. Elisabetta Gregoraci è in prima fila per augurare ad Anna ‘buon compleanno’ e anche il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, si aggrega con numerosi cuori rossi.

simona ventura mamma Anna Pagnoni

I tanti follower di Simona Ventura si accodano sotto i commenti degli amici vip e l’affetto è lo stesso: “Che giovane la mamma!”, “Anche la mia oggi compie gli anni!”, “che splendida mamma!”, “sembrate due sorelle”, “Dolcissime, auguroni!”, “Tanti auguri signora…Ci faccia assaggiare le sue polpette ripiene!!!”, “La mamma è il bene più prezioso”, “Beata te che hai ancora la mamma!”, “bellissime, l’amore è una posa naturale, tanti auguri”, “Beato chi ancora figlio è!”, “siete uno spettacolo, che bella signora”. Dopo aver ammirato questi scatti affettuosi due cose sono chiare… L’amore tra mamma Anna e figlia Simo e la bellezza di entrambe.

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna