Ricordate Serena Rutelli del GF 16? Torna a parlare: ma per lei una brutta notizia

News riguardo una ex gieffina e non sono esattamente rose e fiori… È stata una delle concorrenti più educate della storia del reality: Serena Rutelli ha conquistato il pubblico, durante il Grande Fratello 16, grazie alla sua forte empatia e alla sua profonda gentilezza, nei riguardi di tutti i coinquilini della casa di Cinecittà. Sono stati molti i complimenti indirizzati ai genitori, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, per il merito di aver cresciuto così bene la loro adorata figlia adottiva, con un passato di grandi sofferenze alle spalle.

Serena Rutelli lasciata fidanzato Alessandro Prince Torresi

Durante l’esperienza televisiva, la famiglia biologica della ragazza si era fatta viva per poi sparire una volta finita. La giovane donna, che ha sempre dimostrato la sua forza, non ci è rimasta poi così male, essendo stata fin da subito parecchio diffidente nei confronti dei ‘parenti’, magicamente apparsi insieme ai riflettori. Oggi è qualcun’altro ad andarsene dalla vita di Serena Rutelli ed è il suo fidanzato storico, Alessandro Prince Torresi.

Serena Rutelli lasciata fidanzato Alessandro Prince Torresi

La maggior parte dei fan rimarrà delusa. Serena Rutelli e Prince erano entrati nei cuori dei telespettatori perché il loro amore parlava da solo, sembravano davvero uniti e ultimamente, sui social, la Rutelli aveva annunciato un’imminente convivenza con la sua storica dolce metà. Cosa sarà successo, allora? Serena, giorni fa, ha voluto dare la notizia sul suo profilo Instagram, tramite ig stories.

Ecco le parole della dolce ex gieffina: “Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in tante cose”. Ricordando il romantico ballo, sotto gli occhi di Barbara D’Urso e del pubblico, nello studio del GF Vip, sembra impossibile crederci ma Serena Rutelli ha voluto prendere la palla al balzo dopo l’accaduto, dando un saggio consiglio a tutti…

Serena Rutelli lasciata fidanzato Alessandro Prince Torresi

Serena Rutelli ci ha tenuto ad informare i suoi follower del triste fatto proprio il giorno di San Valentino, spiegando: “L’ho fatto proprio per marcare il fatto che l’amore esiste e va coltivato con pazienza e determinazione, ma nel caso non dovesse andare si riparte più forti di prima”. La figlia dell’ex sindaco della capitale ha sfruttato questo momento per dare un importante insegnamento: è importante lasciarsi andare ai grandi amori ma rimanendo sempre con i piedi per terra.

Serena Rutelli lasciata fidanzato Alessandro Prince Torresi

Spesso è solo quando si prova ad intraprendere passi di questo calibro che si arriva a comprendere e realizzare alcune verità nascoste, probabilmente il concretizzarsi dell’idea di convivenza ha fatto riflettere i due ex. Che dire, Serena Rutelli non perde mai la credibilità che si è guadagnata negli ultimi tempi e rappresenta un grande esempio di vita per tutti, cercando sempre il lato positivo o educativo nelle difficoltà che la vita pone.

Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago