Serena Enardu: età, altezza, peso, misure, sorella e fratello. Come ha conosciuto Pago

Serena Enardu è ormai un personaggio televisivo e ultimamente è tornata a galla nel mondo dello spettacolo grazie alla sua storia d’amore col cantante Pacifico Settembre, meglio noto come Pago. Serena e Pacifico condividevano la vita da quasi sette anni quando decidono di giocare col fuoco, partecipando alla seconda edizione di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi.

Il reality firmato Mediaset ha dato alla coppia la possibilità di mettere alla prova il loro amore e Serena ne è uscita con la convinzione che quest’ultimo fosse giunto al capolinea. Pago a inizio 2020 entra col cuore spezzato al GF Vip e un mese dopo Serena lo raggiunge come nuova concorrente, pentita e con la speranza di risanare il rapporto ormai incrinato. Chi è Serena Enardu e com’è arrivata sul piccolo schermo?

serena enardu età altezza peso misure sorella fratello


Serena Enardu: anni, altezza, misure, la sorella e il fratello. L’ex di Uomini e Donne

Serena Enardu è compaesana di Pacifico Settembre, entrambi crescono a Quartu Sant’Elena, in Sardegna. La gieffina ha una sorella gemella Elga, dalla quale la separano solo 5 minuti di differenza e un fratello più grande di sei anni, Gianfranco. Le sorelle Enardu diventeranno celebri grazie ad alcune partecipazioni televisive ma parallelamente condurranno sempre un quotidiano tranquillo e nella norma.

La mamma dei tre fratelli Enardu aveva un negozio di abbigliamento per l’infanzia a Cagliari. Elga oggi segue le orme della madre gestendo un negozio di abbigliamento online, insieme Diego Daddi, suo marito dal 2017. Il fratello Gianfranco, invece, è sempre stato più riservato e sappiamo che, dopo aver lavorato insieme a Serena Enardu, oggi produce un marchio di birra artigianale sarda ed è sposato con una bellissima donna, spesso ritratta nelle foto insieme alle sorelle del consorte.

serena enardu età altezza peso misure sorella fratello

Serena Enardu dopo aver conseguito il diploma di ragioneria si rende subito indipendente, diventando commessa in un negozio di telefonia. Appresa l’arte del mestiere, la ragazza dallo spirito imprenditoriale decide di aprire, da sola, un negozio appartenente allo stesso settore. Curiosità divertente: è proprio grazie al mondo dei cellulari che Serena conosce il suo amato Pago, recatosi nel negozio della Enardu per cambiare il suo gestore telefonico e come in un film è scattata subito la scintilla. Quali sono le esperienze televisive della showgirl e la relazione che ne deriva?

serena enardu età altezza peso misure sorella fratello

La bella e ormai nota Serena Enardu diventa un volto familiare agli occhi dei telespettatori grazie al dating show Uomini e Donne, prima nel ruolo di tronista e poi in quello di corteggiatrice. L’ex tronista ha sempre avuto la passione per i drammi di cuore, apparendo sempre tormentata e dubbiosa nei confronti del proprio amante: durante il trono si innamora del corteggiatore Giovanni Conversano che lascia su due piedi insieme al trono, senza fare la sua scelta…

Serena, pentita, torna su i suoi passi nel programma, stavolta come corteggiatrice per cercare di riconquistare Conversano. I due intraprendono una storia per due anni ma Giovanni la tradisce ripetutamente con Pamela Compagnucci scelta del tronista Federico Mastrostefano. Serena ha più volte commentato l’accaduto nel corso degli anni, spiegando che il sentimento di Conversano nei suoi confronti deriva solo da interessi economici legati al gossip.

serena enardu età altezza peso misure sorella fratello

Parallelamente alla carriera in negozio, Serena Enardu partecipa a varie trasmissioni televisive, anche insieme alla gemella eterozigote Elga. Le simpatiche gemelle sarde diventano inviate di Striscia La Notizia al fianco di Cristian Cocco, nel 2011. Nel 2015, sempre fianco a fianco, Serena ed Elga compaiono in un breve pezzo di Zoolander 2 ed i loro volti appaiono al fianco di capisaldi del cinema come Ben Stiller e Owen Wilson, sui grandi schermi mondiali.

serena enardu età altezza peso misure sorella fratello

L’ex corteggiatrice Serena Enardu ha un solo figlio, Tommaso, nato da una storia di cui si sa poco e nulla. Tommaso ha un rapporto splendido con la mamma, confutabile tramite le numerose foto social postate sui loro rispettivi profili. Il figlio di Serena oggi è adolescente ed ha difeso più volte a spada tratta la madre quando è stata criticata dalla vecchia fiamma di Uomini e Donne, mentre con Pago ha sempre avuto un ottimo rapporto. Serena Enardu nasce in terra sarda il 19 luglio 1976, sotto il profondo segno del cancro, è alta 165 centimetri e pesa 50 chili circa, con misure proporzionate a età e altezza.

Pago, fuori dalla casa del GF Vip c’è lui: il figlio Nicola Settembre

Nina Moric: età, altezza, peso, com’era e com’è cambiata, vita privata, il figlio Carlos

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: