Pago, fuori dalla casa del GF Vip c’è lui: il figlio Nicola Settembre

Loading...

Pacifico Settembre è conosciuto da tutti come Pago, di professione fa il cantante, ma ha anche recentemente intrapreso la carriera televisiva, partecipando prima a Temptation Island Vip assieme alla sua ex fidanzata Serena Enardu, e ora al Grande Fratello Vip. L’abbiamo visto diverse volte vestire i panni del “padre acquisito” con il figlio di Serena Enardu, Tommaso Enardu, con cui sembra avere davvero un rapporto sincero di complicità, ma Pago ha anche un proprio figlio, Nicola Settembre, nato dal matrimonio con Miriana Trevisan.

pago figlio nicola settembre miriana trevisan

Pago e Miriana si sono sposati ben due volte, la prima volta è stata il 14 giugno 2003 e il loro matrimonio è durato 10 anni, fino al 2013. Nel 2009, 4 anni prima della loro separazione definitiva, nasce il figlio Nicola, che oggi ha 11 anni, ma di cui è difficile reperire foto recenti. Nonostante il divorzio i due sono rimasti in buoni rapporti. Miriana prende spesso le parti dell’ex marito nelle dispute in tv o sui giornali di gossip. Riguardo la loro separazione di cose ne ha dette tante.

pago figlio nicola settembre miriana trevisan

“Ma che sei…”. Miriana Trevisan si fa vedere così (a 47 anni). E i fan felici

“Siamo molto differenti: io il giorno, lui la notte”. Miriana ha sempre lamentato una mancanza di complicità tra lei e Pacifico, che riuscì poi a trovare in un altro uomo, Giulio Cavalli. Sul suo conto aveva detto: “Abbiamo tante cose in comune. Con Pago non c’era tutto questo”, ma nonostante ciò si dichiara “contenta di aver avuto un bambino con lui, è un bravo papà”. Insomma Nicola è un bimbo fortunato, perché può contare sull’amore di due genitori che hanno deciso di spalleggiarsi, anziché farsi la guerra.

Caos al GF Vip: le lacrime di Serena Enardu. E Pago non molla