Caos al GF Vip: le lacrime di Serena Enardu. E Pago non molla

Loading...

Prosegue a vele spiegate il travagliato tira e molla tra Serena Enardu e Pago che anche sotto i riflettori del Grande Fratello Vip non hanno mancato di dare spettacolo. La fortuna non gira minimamente intorno alla coppia, che anche stavolta vede sfumare i sogni romantici. A scaturire il tutto sarebbe stato il ‘no’ con il quale il pubblico del GF Vip ha impedito a Serena Enardu di entrare nella casa. La reazione di Pago non ha tardato ad arrivare e l’ex fidanzato di Serena ha sfruttato l’occasione per mettere in chiaro la situazione.

gf vip serena enardu televoto pago

Pago ha chiarito la sua posizione in merito alla vicenda, escludendo la possibilità di tornare con Serena Enardu. Sicuramente complici le opportunità all’interno della casa, Pago ha liquidato la Enardu, che la sera stessa scrive su Instagram: “Ho pianto tanto… tutta la notte! Non so ancora se ho fatto la cosa giusta per “me”, ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi! Voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato affinché io potessi stare lì con Pacifico. Grazie di cuore a tutti”.

Oltre 4mila commenti per il post di sfogo di Serena Enardu, che trova conforto nei suoi follower. Tantissimi gli incoraggiamenti: “Sempre con te tesoro emozionantissima per tutto ❤️e non vedo l’ora di rivederti ❤️💪”, “Non mollare sere vedrai che il momento arriverà ♥️”. Si apre il sipario di un durissimo periodo che attende i più speranzosi, dal canto suo se Serena crede davvero nell’amore che ha dichiarato di provare per Pago, non si darà per vinta facilmente. Ne vedremo delle belle.

Bomba Wanda Nara, non c’è storia: la foto nella sauna le batte tutte