Mistero svelato: Barbara D’Urso, la cena romantica e l’anello. Ecco chi era quell’uomo

Loading...

Alzi la mano chi, almeno tra i fan di Barbara D’Urso e gli appassionati di gossip in generale, non ha per un momento sperato che arrivasse la notizia bomba. Perché sì, nonostante sia avviata verso i 63 anni, Carmelita è un pezzo di femmina, come direbbe qualcuno, e molti farebbero carte fale per avere il suo cuore.

La notizia precedente l’aveva in un certo senso lanciata la diretta interessata, con un post su Instagram in cui parlava espressamente di cena romantica. Postando anche la foto di un anello al suo dito. Elemento, questo, che ha portato i follower a fare il classico due più due. E allora tutti a chiedersi chi fosse quell’uomo misterioso.

barbara d'urso cena romantica anello uomo misterioso

A dirla tutta in molti avevano ipotizzato che potesse trattarsi di una trovata di Barbara D’Urso per far parlare di sé. Che poi, ne ha davvero bisogno considerando che sui social va a bomba e in televisione neanche a parlarne. Però anche questo, in fondo, rientra nel gioco dei Vip e ogni tanto pure un “oh, ma hai letto?” fa bene alla popolarità.

barbara d'urso cena romantica anello uomo misterioso

Fatto sta che, 24 ore dopo, la ragione va data proprio ai fan più scettici, quelli che dalla prima ora hanno detto e scritto chiaramente che non c’è nessun uomo e che si è trattato di una burletta che Barbara ha fatto a chi la segue. Ma con garbo e stile, come l’epilogo. E le parole di Barbara D’Urso a margine del video Instagram ‘di smentita’ seguono lo stesso stile.

“Ed ecco svelato il mistero… ieri sera …mani… anello.. e ci siamo fidanzati”. Così Barbara D’Urso ha svelato il mistero. La conduttrice si Canale 5 svela l’arcano, dopo l’anello mostrato su Instagram. Il video risolve il caso e la mostra saltellare con Cristiano Malgioglio. Non una pagina d’amore ma una bella pagina di amicizia tra loro due. E va bene così.