“Come nuova”. Eliana Michelazzo, dopo il Covid il cambio look radicale

Il critico periodo di lockdown, iniziato nel marzo 2020, ha preso chiunque alla sprovvista ed ha toccato ogni tipo di classe sociale nel mondo. L’Italia è stata uno dei primi paesi ad attuare normative allo scopo di tutelare la popolazione, quest’ultima ha risentito fortemente dello stravolgimento del proprio quotidiano. Proprio per questo motivo, il periodo estivo, è stato vissuto dalla maggioranza con esagerata spensieratezza. Eliana Michelazzo è una di queste persone.

Viaggi all’estero, gite per la penisola, discoteche aperte e movida in ogni dove. Eliana Michelazzo ha trascorso le vacanze in Sardegna, meta scelta dalla stragrande dei personaggi dello spettacolo italiano. Questa grandissima affluenza di persone ha generato, inevitabilmente, il diffondersi della malattia che sta affliggendo il mondo intero da mesi. Soprattutto gli per quanto riguarda le serate del Billionaire di Flavio Briatore: è proprio lì che l’ex agente di Pamela Prati ha contratto il coronavirus.

Da ventisette giorni l’ex agente di Pamela Prati (oggi sua acerrima nemica) sta trascorrendo la reclusione forzata nella sua abitazione romana. Attualmente sembra stare bene ma, una notte dello scorso agosto, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per un momentaneo peggioramento: “Ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori, non mangio quasi niente (…) I medici  sono stati molto carini e attenti, mi hanno anche fatto riaccompagnare a casa con un taxi”, aveva raccontato Eliana Michelazzo all’AdnKronos.

eliana michelazzo pamela prati

eliana michelazzo fisico

eliana michelazzo covid

Il miglioramento della salute della figura televisiva è ben evidente su Instagram. Dove pubblica spesso delle storie, tra le ultime ha mostrato il suo cambio di look. “Taglio i capelli, si o no?” chiedeva il sondaggio avviato dall’ex volto di Uomini e Donne, la risposta dei follower è stata positiva ed Eliana Michelazzo si è messa all’opera. Per essere un taglio fai da te, il risultato è stato ottimo: la lunga e liscia chioma corvina della 40enne, adesso, si presenta para e corta fino alle spalle. Un amico, in diretta social, le ha fornito i consigli necessari e la donna è riuscita nella difficile impresa, sorprendendo tutti.

Vanessa Incontrada, addio a questo look. Cambia tutto e sta benissimo lo stesso: “Approvata”

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

“Dieci chili in meno”. L’incredibile dieta di Mara Venier: ecco come funziona

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: