Romina Mondello, nuova vita della ragazza di Non è la Rai: età, altezza, peso, marito e figli

Lo storico show di Gianni Bomcompagni, Non è La Rai, ha sfornato molti talenti che oggi aleggiano tra i vari settori dello spettacolo italiano. Tra le tante ragazze, ad aver partecipato al memorabile programma, c’era Romina Mondello, uno dei volti più amati dai telespettatori del tempo. Il suo curriculum ha inizio ancora prima, quando nel 1991 ha vinto Miss estate Festivalbar e poi è approdata a Miss Italia per passare al programma Bulli e Pupe nel 1993.

La vera fama però arriva appunto con Non è la Rai, condividendo il palco con personaggi come Ambra Angiolini, Alessia Merz ed anche Antonella Elia. Da quel momento in poi Romina Mondello ha realizzato di voler improntare il suo percorso lavorativo nell’arte della recitazione, tuffandosi con talento nel mondo del piccolo e grande schermo. Il palcoscenico teatrale però, infine, ha la meglio sull’affascinante interprete ed oggi la trovate ancora lì. Curiosi di scoprire il presente della stella televisiva?

romina mondello oggi età altezza peso marito figli vita privata


Romina Mondello oggi: anni, altezza, peso, marito, figli

Romina Mondello è nata a Roma il 1 marzo 1974, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta 170 centimetri e pesa circa 54 chilogrammi. Il periodo di Non è La Rai la collega immediatamente alla sua compare Ilaria Galassi, insieme formavano un duo davvero Irresistibile. Nel 1999, invece, ha avuto modo di collaborare con Amadeus presentando insieme Domenica In. Per quanto riguarda le sue esperienze dietro la cinepresa, l’attrice capitolina, ha recitato in numerose produzioni come nel film Milano solo andata e in fiction come Le ragazze di piazza di Spagna.

romina mondello oggi età altezza peso marito figli vita privata
Romina Mondello e Nicola Veccia Scavalli durante il loro matrimonio, 2003

Visualizza questo post su Instagram

e allora fate dei bei sogni ……

Un post condiviso da Romina Mondello (@romina_mondello) in data:

Quasi tutti ricorderanno la sua relazione con il collega Raoul Bova, i due attori hanno vissuto un’intensa storia d’amore. Oggi Romina Mondello ha un marito, sposato al Campidoglio il 6 aprile 2003: Nicola Veccia Scavalli è un organizzatore di mostre d’arte, ha origini francesi ed è estremamente riservato. La coppia ha un figlio di nome Lupo Veccia Scavalli, nato a Roma il 18 dicembre 2003. Quest’ultimo compare spesso sul profilo Instagram della madre, con la quale ha uno splendido rapporto. La piattaforma social rivela anche un’altra garanzia: la star teatrale non dimostra minimamente gli anni che ha, i suoi tratti romantici la fanno assomigliare ancora ad una ragazzina.

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Cristina Quaranta, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figlia, il lavoro in negozio

Alessia Merz, com’è oggi: età, altezza, peso, marito ex calciatore, i figli