Cristina Quaranta, che fine ha fatto: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figlia, il lavoro in negozio

Difficile dimenticarsi di Cristina Quaranta, stella di Non è La Rai e velina di Striscia La Notizia. Nell’ormai storico TG satirico ha ricoperto il ruolo della ‘bionda’, era il 1995 e l’icona di fascino si esibiva al fianco di Alessia Merz. Proprio come tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, le due ex colleghe non si sentono più, ma non è chiaro se per via di un litigio come per le prime due. In ogni caso, la showgirl dal caschetto dorato ha abbandonato i riflettori da anni e in molti si chiedono che fine abbia fatto.

L’ultima apparizione sul piccolo schermo risale al 2005, quando Cristina Quaranta ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi nei panni di naufraga. Poi il nulla, di lei quasi nessuna traccia: oggi con l’avvento dei social il suo nome è tornato a galla, riempiendo di entusiasmo il pubblico che si sentiva orfano ormai da troppo tempo. Insieme ad una lunga serie di scatti che dimostrano la sua bellezza conservata negli anni, l’ex showgirl ha deciso di rivelare cosa si celava dietro al suo abbandono televisivo.

cristina quaranta età altezza peso marito compagno figli
Con Alessia Merz ai tempi di Striscia La Notizia


Cristina Quaranta: anni, altezza, peso, ex marito, compagno, figli

Cristina Quaranta è nata a Roma il 14 agosto 1972, sotto il segno del Leone, è alta 172 centimetri e pesa all’incirca 55 chilogrammi. Durante alcune recenti interviste, la sex symbol del piccolo schermo ha rivelato i principali motivi che l’hanno spinta a dire addio (o arrivederci?) al piccolo schermo. Al sito Dagospia ha dichiarato di non essersi mai sentita a proprio agio nell’ambiente di spettacolo e soprattutto con la gente che gli gravita attorno. La motivazione fondamentale però sta nella sua maternità.

cristina quaranta età altezza peso marito compagno figli
Cristina Quaranta e Simona Ventura, Isola dei Famosi 2005

Cristina Quaranta nel 2000 è convolata a nozze con l’imprenditore Matteo De Stefani, dal quale è nata la sua unica figlia Aurora (classe 2002). Dieci anni dopo è arrivato Alberto Longo e la loro storia ancora procedere a gonfie vele. Attualmente la donna gestisce un negozio di tendaggi di un amico a Milano, dopo aver lasciato la televisione ha lavorato anche come agente immobiliare e ufficio stampa. Il suo carattere forte e deciso non era ben visto nell’ambiente dei riflettori ma, come lei stessa ha affermato, se le proponessero un progetto interessante potrebbe pensare di accettare.

Visualizza questo post su Instagram

Tu ed io….io e te!❤️💛 @stdeste

Un post condiviso da Cristina Quaranta 5×8😜 (@cristina__quaranta) in data:

Visualizza questo post su Instagram

🤮🐍

Un post condiviso da †𝕾𝕿𝕯𝕰𝕾𝕿𝕰† (@stdeste) in data:

“Ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90. (…) Mi piace molto il lavoro che faccio adesso, anche perché non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove”, ha dichiarato Cristina Quaranta intervistata da Dagospia.

L’ex figura televisiva ha poi proseguito ad aprirsi con Dagospia, spiegando di non nutrire rancori nei confronti dell’ambiente dei riflettori: “È accaduto per caso, se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi, tornando indietro avrei fatto tutt’altro. Sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochi amici che ne fanno parte, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua”.

Alessia Merz, com’è oggi: età, altezza, peso, marito ex calciatore, i figli

“Troppi ritocchi?”. Ilaria Galassi oggi, la trasformazione della ragazza di Non è la Rai

Paola e Chiara, che fine hanno fatto e come sono oggi: età, altezza, peso, fidanzato e marito, nuova vita

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande