Elisabetta Canalis, per la prima volta mostra la figlia Eva Skyler. Più mamma o papà?

Elisabetta Canalis, lontanissimi i tempi in cui eravamo abituati a vedere la bellissima showgirl protagonista indiscussa del palcoscenico italiano. La bellissima ex velina, sopratutto negli ultimi anni, ha completamente stravolto la sua vita. Da prima un sospetto allontanamento oltre oceano che ha condotto, in pochissimo tempo, alla nota relazione con il chirurgo americano Brian Perri e alla nascita della piccola Skyler Perri.

Elisabetta ha cambiato radicalmente vita, un matrimonio e una figlia bastano e avanzano a stravolgere la quotidianità di chiunque, ma nel caso in cui questo non fosse bastato la Canalis ha pensato (giustamente) di mixare al meglio la sua esperienza californiana con amici e famiglia, ritrovandosi letteralmente catapultata tra America e Italia, luoghi dove condivide affetti ed amicizie oltre che una splendida famiglia.

Molti ricorderanno l’esperienza americana anche come la goccia che ha fatto traboccare il vaso con l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia. Fino a qualche tempo fa le due colleghe erano anche inseparabili amiche (vivevano entrambe a Los Angeles). Ma dopo un periodo di assidua frequentazione, pare che qualcosa non sia andato per il verso giusto. Da alcune indiscrezioni erano trapelate informazioni su una società legata ad una palestra che le due amiche gestivano insieme, a quanto pare sarebbero nati dei dissapori proprio legati alle gestione dell’attività. Non è chiaro se le due si siano mai riappacificate o se la vicenda possa essere stata solo una grande montatura giornalistica, ma per certo sappiamo di non aver più visto Maddalena ed Elisabetta insieme.

Elisabetta Canalis nonostante la misteriosa discussione con la Corvaglia continua a mostrarsi sui social sgargiante e sorridente, senza aver ovviamente interrotto la costante attività sportiva, ciliegina sulla torta di una vita che appare praticamente perfetta. La vera gioia di Elisabetta resta però senza ombra di dubbio la bellissima figlioletta Skyler Eva, nata solo nel 2015. Proprio l’ex velina scriveva su Instagram qualche tempo fa: “Quanto ti amo e quanto sono fortunata ad averti sempre con me? Just feeling blessed to have you everyday with us amore mio grande”. Ma i ben informati saranno a conoscenza di un dettaglio particolare proprio in merito alla figlioletta. La Canalis non ha mai condiviso il volto integrale di Skyler senza coprire o nascondere la bambina, una scelta comprensibile ma che da sempre lascia i fan pieni di dubbi e curiosità. Dopo circa sei anni dalla nascita della primogenita a grande sorpresa ecco spuntare una sua foto senza censure, è la prima e nemmeno a dirlo i fan esplodono di felicità.

Tale mamma tale figlia vien da dire e in effetti la piccola è di una bellezza rara, proprio come la mamma showgirl. Elisabetta era stata spesso sollecitata proprio dai suoi follower a mostrare il volto del figlia, ma la sua scelta di non condividere online troppe informazioni su Skyler è facilmente comprensibile anche tra i meno attenti: con una politica praticamente opposta a quella di Chiara Ferragni, Elisabetta ha sempre pensato di dover tutelare la figlia dalla potenza mediatica che la coinvolge (nonostante la tenera età). Dopo il ‘coming out’ è lecito aspettarsi, da oggi, numerosissimi (e apprezzatissimi) scatti della bellissima Skyler che infiammeranno i social, ma anche il cuore di numerosissimi fan.

Elisabetta Canalis le fa ballare. Si muove troppo, fan ipnotizzati sul belvedere

“Quanto sono fortunata?”. Elisabetta Canalis, ecco com’è oggi la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis, che regalo. Sotto niente, altro che ‘non vedo’: è un ‘vedo’ perfetto

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: