Elisabetta Canalis le fa ballare. Si muove troppo, fan ipnotizzati sul belvedere

Elisabetta Canalis è una delle vittime preferite dell’inimitabile duo comico formato da Pio e Amedeo. Qualche sera fa è andata in onda la puntata di Emigratis dove la coppia molesta di foggiani ha incontrato la showgirl, insieme all’amica Costanza Carracciolo, attuale compagna di Christian Vieri. Lo scopo dell’appuntamento californiano era quello di fare una sorpresa al loro caro amico Michele, grande fan delle due donne che gli hanno concesso un po’ di ‘coccole’. Un giornata sicuramente indimenticabile per il ragazzo ed esilarante per i telespettatori.

L’ex fidanzata di George Clooney, oggi moglie del chirurgo ortopedico italoamericano Brian Perri, vive da anni a Los Angeles. Durante questo periodo critico che sta affliggendo il mondo intero, l’ex velina mora di Striscia La Notizia è in grande apprensione per il suo paese natio, dove abitano i suoi cari e al quale volge sempre i suoi pensieri. “Mentre Conte legge il decreto via Facetime, Claudia Delias ed io piangiamo di gioia o di… Non si sa cosa. Comunque W l’Italia!”, ha scritto Elisabetta Canalis in una delle sue recenti storie Instagram.

elisabetta canalis foto fisico forma lato

La star del piccolo schermo è dotata di un’energia inarrestabile, negli ultimi anni ha coltivato la passione per il fitness, tanto da progettare di aprire una palestra insieme alla sua vecchia amica Maddalena Corvaglia, progetto andato in fumo perché quest’ultima infine decise di tornare a vivere con la figlia in Italia. Il loro rapporto si è incrinato ma i fan sperano sempre in un riavvicinamento. Nel frattempo la fama di Elisabetta Canalis si riversa anche sulle piattaforme social, il contenuto più recente proposto sul suo profilo Instagram consiste in un comico video che rivela la sua agilità.

“So’ soddisfazioni”, scrive ‘alla romanesca’ l’affascinante soubrette nella descrizione che accompagna il filmato proposto da qualche ora su Instagram. La venere sarda indossa solo uno striminzito top sportivo e un paio di simpatici boxer da uomo mentre tenta un’impresa alquanto ardua: l’icona di bellezza mediterranea prende la rincorsa e salta con sicurezza, a piedi pari, dentro un sacco sostenuto da due amici. La forza di Elisabetta Canalis è inimitabile, come del resto la sua avvenenza.

La missione è compiuta ma la platea virtuale nemmeno se n’è accorta, dal momento che la concentrazione era rivolta all’idilliaco molleggiamento del suo magico corpo di Elisabetta Canalis. Alessia Marcuzzi commenta con grasse risate, Jo Squillo scrive: “Imbattibile!” ed il resto del pubblico si accoda: “Ma i boxer da uomo???”, “Matta come un cavallo!”, “Più che entrare, speravo che uscisse qualcosa”, “C’è chi guardava solo ed esclusivamente il seno e chi mente!”, “Sempre e solo soddisfazioni per noi follower, tante!”, “Ho visto solo una cosa… E non si trattava del salto!”, “Mitica, sempre il top!”.

Lutto per Maddalena Corvaglia: l’addio arriva via social. “Amore mio…”

Ilary Blasi, questione di ‘lato’: ha vinto ancora. Da tutte le angolazioni

Alessia Marcuzzi da panico: il lati b e c in tutta la loro perfetta abbondanza

Justine Mattera, il suo petto non ha segreti. Tutto aperto per i fan