Bianca Guaccero, rara bellezza (dentro e fuori). Ma troppo facile se non abbottona la camicetta

Bianca Guaccero è tornata ad incantare i fedeli telespettatori di Detto Fatto. Insieme al suo nuovo inizio televisivo ha portato con sé grandi speranze e carica positiva, il tutto è emerso anche tramite l’ultima intervista che ha rilasciato al settimanale Oggi. Durante la chiacchierata con la famosa rivista di gossip, la conduttrice televisiva ha spiegato cosa si aspetta da questo ‘nuovo capitolo’, abusando anche un po’ di fantasia.

Come tutti ormai sapranno, Bianca Guaccero non è solo una professionista immersa in una lunga serie di impegni lavorativi. La donna di spettacolo riesce a barcamenarsi tra il ruolo di conduttrice e quello di mamma single, il tutto riscuotendo grande successo. Una situazione che lei stessa ha definito ‘difficile ma non impossibile’, come ha ha raccontato a Secolo XIX. Un racconto che ha ribadito ancora una volta l’inarrestabile energia della star di Rai 2.

bianca guaccero fisico

“Questo dev’essere il mese della rinascita, della ricostruzione: dobbiamo riprogrammarci alla normalità. Ci contavo su questi mesi. Sentivo aria di rinascita, di conquiste. E cosa va a capitare? La pandemia!” ha spiegato Bianca Guaccero intervistata da Oggi, lasciandosi poi andare ad una rivelazione, ovvero il desiderio di avere un altro figlio: “Subito lo farei, un bambino! Manca la materia prima. Anche se chissà, sono sempre stata con uomini scuri, mediterranei. E se alla fine di questa tragedia, sbuca un bel biondo, con gli occhi blu? Ha presente il principe azzurro?”.

bianca guaccero età

Visualizza questo post su Instagram

Buona giornata a tutti! ☀️🎬

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Infatti l’ultima foto Instagram della star di Detto Fatto sembrerebbe proprio indirizzata ad un ipotetico principe azzurro. L’icona del piccolo schermo ha pubblicato un autoscatto che la ritrae ammiccante, mentre fissa con decisione la fotocamera del suo smartphone e quest’ultima sembra quasi provare soggezione di fronte a tanta sensualità. Ciliegina sulla torta: qualche bottone della camicia in cotone salta, e lo spettacolo virtuale è servito. “Quella camicetta…”, “Top, sempre pazzesca”, “Che occhi”, “Ma sei impazzita?”, “Incantevole Bianca”. Biondi dagli occhi blu fatevi avanti, Bianca Guaccero è pronta per esaminarvi.

Karina Cascella, quando le ‘mette fuori’ così… Sorpresa: “Ma le hai aumentate?”

Giorgia si mostra in tutto il suo candore: la mattina, struccata, è così. La foto

Mai viste le sorelle di Eleonora Daniele? Dopo il dramma sono più unite che mai