Karina Cascella, quando le ‘mette fuori’ così… Sorpresa: “Ma le hai aumentate?”

La separazione tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, inizialmente, è stata piuttosto complicata. Attualmente ogni dissidio precedente ha lasciato spazio alla pace, l’ex coppia oggi vive in sintonia per il bene della figlia avuta insieme. Ginevra Angelucci adesso ha compiuto dieci anni ed assomiglia sempre di più ad entrambi i genitori. Dalla mamma ha sicuramente ereditato la passione per la moda e la sicurezza di fronte alla fotocamera.

A proposito dell’evoluzione avvenuta nel rapporto tra Karina Cascella e il padre di sua figlia, c’è da considerare anche la presenza dell’attuale compagna di Salvatore Angelucci. Il suo nome è Alessandra Gallocchio ed è diventata una vera e propria amica per l’ex opinionista di Uomini e Donne, come hanno ribadito entrambe più volte, durante gli avvincenti collegamenti televisivi con Barbara D’Urso. Le due donne hanno dimostrato maturità e apertura mentale, fornendo un importante esempio per le famiglie allargate.

foto karina cascella instagram fisico lato

Karina Cascella è tornata a parlare di questa speciale amicizia a Pomeriggio Cinque, dove è comparsa in compagnia della affascinante e simpatica Alessandra Gallocchio.”Di me si dicono tante cose… Belle e brutte se ne dicono tante. Non è nel mio interesse piacere a tutti, non lo è mai stato in realtà. Solo chi mi vive sul serio sa chi sono. Matta come poche ma trovo tutto ciò molto interessante. Anche questo mio legame con Alessandra Gallocchio così discusso, chissà se la gente capirà mai che quando ami devi amare davvero, in ogni senso, in ogni forma e ad ogni costo”.

foto karina cascella instagram fisico lato

L’ex fedele compare televisiva di Gianni Sperti, pur essendo cresciuta dai suoi pungenti esordi sul piccolo schermo, è ancora considerata una sex symbol. Specialmente su Instagram, dove viene quotidianamente acclamata per la sua verace bellezza. “(…) Anche se in questa foto sembro una fatina buona, sapete che quando devo dire la mia, non ci penso due volte”, ha scritto la commentatrice televisiva annunciando il suo ritorno a Domenica Live. Allegate all’attesa notizia una serie di foto dove Karina Cascella si mostra in tutto il suo fascino, e il web risponde. “Sono lievitate?”, “Ma sono giganti!”, “Sei proprio tanta”, “Sempre stupenda”.

Barbara D’Urso ‘le mostra’ sui social, il web sentenzia: “Meglio della Seredova”

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Wanda Nara, ma… Due striscette al posto del reggiseno. Stavolta le bombe esplodono davvero

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: