Angela Chianello, chi è ‘Lady coviddi’: Instagram, vita privata, marito, figlia, problemi con la giustizia

Con l’avvento dei social, e la conseguente metamorfosi della cultura televisiva, le porte dello spettacolo sono diventate accessibili per chiunque. Non occorrono necessariamente talento, studio o dedizione, basta una fortuita battuta o uno sketch pubblicato su Instagram per ottenere fama ed ospitate televisive. Barbara D’Urso spesso dona popolarità a queste meteore mediatiche, molte vivono ancora di rendita nei suoi programmi. Chissà se questo sarà il destino di Angela Chianello, la nuova star del web.

Angela Chianello non aveva programmato di diventare uno dei personaggi più condivisi dal web. Come non aveva previsto di apparire, un giorno, nella trasmissione Live Non è la D’Urso, di fronte a tutta Italia. Una realtà che si è realizzata per puro caso, quando il fenomeno mediatico ha rilasciato una breve, ed esilarante, intervista ai microfoni della regina di Cologno Monzese. La donna si trovava sulla spiaggia di Mondello a Palermo, durante il critico periodo di emergenza nazionale, quando ha esclamato la fatidica affermazione “Non ce n’è coviddi”.

angela chianello instagram coviddi mondello chi è marito figlia giustizia


Angela Chianello “Non ce n’è coviddi”, chi è: Instagram, vita privata, marito, figlia, la giustizia

Comprensibilmente insieme al ‘successo’ sono arrivate anche valanghe di critiche per Angela Chianello. La signora pur divertendo tutti, durante l’inaspettata intervista in collegamento con Live Non è la D’Urso, ha dimostrato poca prudenza trascorrendo una giornata in Spiaggia in una situazione così pericolosa. Anche per questo Barbara D’Urso ha voluto darle modo di parlare, scusarsi e chiarire affermazioni che hanno certamente peccato di superficialità. Inutile spiegare che, in ogni caso, la simpatia e la scioltezza della donna hanno comunque conquistato il pubblico televisivo.

angela chianello instagram coviddi mondello chi è marito figlia giustizia

“Non intendevo che non esiste il coronavirus, ma che a Palermo non avevamo tutti questi casi gravi”, ha dichiarato la stella dei social durante il collegamento chiarificatore con lo show di Canale 5. Il fenomeno che ha generato più polemiche attorno alla figura di Angela Chianello è collegato al suo profilo Instagram. La siciliana ha deciso di creare un account virtuale e nel giro di poche ore ha raggiunto centinaia di migliaia di follower. Molti intellettuali e personaggi di spicco hanno espresso la loro contrarietà, nonché preoccupazione, nei confronti di tale avvenimento.

angela chianello instagram coviddi mondello chi è marito figlia giustizia
Angela Chianello con il marito e la figlia Rosy

Angela Chianello con il marito

Ma perché non presentarsi direttamente nello studio di Barbara D’Urso? Durante la seconda intervista in collegamento tv, Angela Chianello ha rivelato di non poter lasciare la sua regione per via di guai con la legge: “Non posso lasciare la Sicilia perché ho un problema con la giustizia, sto scontando la mia pena. Ma voglio dire che non ho un manager e non ho mai preso soldi”. Vista la velocità della sua ascesa di fronte ai riflettori, non è ancora non sono chiari l’età ed il luogo di nascita della figura della rete, come non pervengono informazioni sull’altezza o sul suo peso. Si conosce l’esistenza di un marito e di una figlia di nome Roby.

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Giucas Casella, chi è la moglie Valeria Perilli. Volto (e voce) della televisione italiana

Francesco Nozzolino: età, altezza e la verità sul peso. La vita privata e il dolore in famiglia

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: