Eva Herzigova ha fermato il tempo. Com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

Vi ricordate di Eva Herzigova? Decisamente improbabile riuscire a dimenticarla. La meravigliosa modella, scelta come volto testimonial dell’intramontabile brand Dior, ha cavalcato le passerelle più ambite del mondo della moda facendone la storia. Dopo aver vinto nel 1989 un concorso di bellezza a Praga la venere ceca si trasferì a Parigi, dove fece colpo sui più famosi stilisti costruendo da zero una carriera colma di sfavillanti trionfi. Nove anni più tardi dal suo esordio l’icona di bellezza compare sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, al fianco di Raimondo Vianello e Veronica Pivetti. Da quel giorno gli italiani se ne innamorarono perdutamente.

Oggi Eva Herzigova è bella come un tempo, il suo fascino nordico non ha perso un colpo, semmai ha guadagnato punti in più negli anni. In passato la top model ebbe relazioni amorose con uomini potenti nello showbiz come Guy Oseary, poi con l’allenatore di calcio Filippo Inzaghi e anche con star del calibro di Leonardo di Caprio. La più turbolenta di tutte fu sicuramente quella col batterista dei Bon Jovi, Tico Torres, che fu suo marito dal 1996 al 1999. Da oltre quindici anni il suo vero grande amore è un imprenditore torinese, e insieme hanno costruito una famiglia simile a quelle delle favole.

eva herzigova oggi età altezza peso marito figli vita privata


Eva Herzigova oggi, che fine ha fatto: anni, altezza, peso, marito, figli vita privata

Gregorio Marsiaj è il secondo marito della modella di fama internazionale. La coppia si è sposata di recente ma ha intrapreso un’importante storia dal 2002, durante questi anni sono nati tre splendidi figli: George, Philip e Edward Marsiaj nati rispettivamente l’1 giugno 2007, il 24 marzo 2011 e il 20 aprile 2013. I due coniugi si conobbero per caso in Liguria, nella casa di un’amica dell’indossatrice, dove si era stabilita non potendo tornare a New York a causa dell’attentato del 2001.

Vista la sua proverbiale avvenenza, Eva Herzigova continua posare volentieri davanti alla fotocamera e molti scatti sono ammirabili grazie al profilo Instagram della stella ceca, che però ha incentrato il suo presente nella ruolo di madre. “Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa”, aveva spiegato l’afrodite dell’est durante un’intervista.

View this post on Instagram

Happy 🐣 Easter to you all! #stayinghome

A post shared by Eva Herzigova (@evaherzigova) on

eva herzigova oggi età altezza peso marito figli vita privata
Eva Herzigova oggi, con Giorgio Armani

Eva Herzigova è nata in Repubblica Ceca, a Litvinov, il 10 marzo 1973 sotto il segno dei Pesci. La top model è alta 180 centimetri, su cui monta un chilometrico stacco di coscia, per circa 60 chilogrammi. La sua infanzia è trascorsa serenamente, crescendo con il padre ingegnere, la mamma segretaria e la sorella di nome Lenka Herzigova. Nonostante la perfezione del suo fisico longilineo, la stella della passerella ha ammesso più volte di amare il cibo e di non riuscire facilmente a tenere a freno la gola. Il suo segreto è una vita frenetica, in costante movimento tra famiglia e sport, unita sicuramente ad una genetica da invidia.

Megan Gale, che fine ha fatto e com’è oggi (con marito e figli bellissimi)

Lorena Forteza oggi, è cambiata tanto la bellezza de Il ciclone: età, altezza, peso, figlio

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi