Sara Croce ‘sirenetta’ su Instagram, il lato B si prende la scena

Sara Croce, più che da Garlasco, sembra provenire da un altro pianeta. La lunga chioma dorata, gli occhi cristallini e il suo fisico hanno letteralmente stregato il mondo dei riflettori, sia nelle vesti di Madre Natura che in quelle della seducente Bonas di Avanti un altro. Quando Paolo Bonolis la esaminò durante un provino, presso la società di casting e produzioni tv della moglie Sonia Bruganelli, rimase positivamente colpito dalla sicurezza e dalla determinazione con cui la ragazza si presentò davanti ai suoi occhi, si accorse subito che sarebbe stata la candidata giusta per i suoi programmi.

Anche Sara Croce sembra essere totalmente soddisfatta della sua collaborazione con i mitici Paolo Bonolis e Luca Laurenti, come ha raccontato ultimamente in un’intervista radiofonica. “Sono dei gran professionisti, curano ogni dettaglio. “Avanti un altro!” è Paolo che l’ha inventato, l’ha venduto in tutto il mondo, c’è una testa dietro allucinante, ma questo lo sanno più o meno tutti. Loro dal vivo sono come quelli che vedete in tv, anche se lì hanno un personaggio, Paolo il più cinico, Luca il giullare della situazione, cosa che dal vivo, dietro le quinte, non è. È di un’intelligenza inaudita. Sono persone fantastiche”.

Nonostante la velocità con cui ha raggiunto il successo, Sara Croce ha deciso di non abbandonare tutto per le telecamere, per ora, preferisce coltivare parallelamente anche la sua vita ‘normale’. Difatti, quando non indossa la lingerie floreale di Madre Natura o gli inimitabili completini della Bonas, è una studentessa presso la facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM di Milano. Non tutti sapranno che è anche un’ottima cavallerizza. Naturalmente con tutti questi impegni la bionda di Garlasco deve anche dedicare tempo al suo affollato profilo Instagram, che implode costantemente di nuovi follower.

View this post on Instagram

A prestissimo delle novità! #staytuned ❤️

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

View this post on Instagram

Need this~

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

View this post on Instagram

On my way🌊💙

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

La critica situazione che sta affliggendo da masi il nostro paese, come il resto del mondo, sembra stia momentaneamente rientrando. Per questo Sara Croce, come altri suoi colleghi dello showbiz, si sono concessi brevi vacanze nelle mete più gettonate della Penisola. Sara Croce ha scelto la meravigliosa Isola di Ponza, dove ha rischiato di provocare numerosi incidenti navali, a causa del suo corpo mozzafiato. Indosso solo un candido bikini e la ventiduenne volge lo sguardo verso l’orizzonte, come una vera e propria sirena del mediterraneo. “Si è alzato anche il livello del mare”, “Che panorama!”, “Sei una divinità”, “Non si fa così però!”.

Francesca Brambilla, il bikini (striminzito) che anticipa l’estate

Michelle Sander: età, altezza, peso, misure, origini, fidanzato di Madre natura

“Rapporto libero”. Luca Laurenti, ecco chi è la moglie Raffaella

Claudia Ruggeri: sensuale in tv, cognata di Paolo Bonolis nella vita

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: