“Hanno arrestato Algero”. 1727Wrldstar, giallo sull’arresto di Algero Corretini. Cosa è successo

1727wrldstar algero corretini arrestato post instagram fidanzata

Una bravata filmata e diffusa sul web ha rappresentato il suo ‘trampolino di lancio’. Ormai sembra bastare questo per raggiungere decine di migliaia di visualizzazioni, che spesso possono anche tramutarsi in centinaia di migliaia o addirittura in milioni. Poi, chissà, magari anche un’ospitata nei salotti televisivi, un remix su Youtube ed è fatta. Diciamo che però, secondo molti, 1727Wrldstar, Algero Corretini, non è riuscito a cavalcare al meglio l’onda del successo.

Dopo essersi filmato mentre commetteva una manovra vietata a bordo della sua macchina per poi andare a sbattere contro un muro, il rapper capitolino 1727Wrldstar ha raggiunto un’inspiegabile notorietà tra i più giovani. Da quel momento una miriade di follower ha iniziato a seguirlo sui social giorno dopo giorno, accrescendo la sua sete di popolarità e spronandolo ad infrangere altre volte la legge. Nelle ultime ore pare sia stato arrestato ancora una volta, a dare la notizia è stata la sua compagna sui social.

“Ragazzi hanno arrestato Algero purtroppo non posso rispondere a tutti. Da oggi gestisco io i suoi social”, ha scritto la fidanzata della meteora virtuale su Instagram. Simona Vergaro ha fatto un annuncio simile presentandolo come una comunicazione qualsiasi, come si trattasse della norma. La donna, più tardi, aggiunto una frase che alluderebbe ad un’ipotetica gravidanza: “Amore sono quasi 10 ore che te ne sei andato, ti aspetto a casa con il bimbo, ti amo”. Algero Corretini è il vero nome di 1727Wrldstar, ma perché sarebbe stato arrestato?

Per ora le uniche informazioni sulla vicenda sono queste fornite dalla compagna di Algero Corretini. Ma tutti i post mostrati in precedenza sono stati rimossi successivamente. È tutto vero? È uno scherzo? E chi lo sa, di sicuro arriveranno notizie in un caso o nell’altro. Tre le ultime iniziative di 1727Wrldstar, l’apertura di un negozio su Instagram dove proponeva accessori elettronici (esempio cuffiette d’ultima generazione e simili) o capi di abbigliamento a prezzi insolitamente convenienti. Molti utenti si sarebbero poi lamentati nei commenti denunciando articoli fasulli o mai arrivati. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul caso.

1727Wrldstar, chi è Fratellì: età, nome vero del rapper, origini, dove vive

Angela Chianello, chi è ‘Lady coviddi’: Instagram, vita privata, marito, figlia, problemi con la giustizia

Charli D’Amelio, chi è la nuova star dei social con 100 milioni di follower: età, altezza, peso, di dov’è