“Ma le tette?”. Chiara Ferragni, nella foto manca ‘qualcosa’…

Qualsiasi movimento faccia, Chiara Ferragni riceve milioni di visualizzazioni, altrettanti commenti, critiche, complimenti e il tutto si traduce in maggiore notorietà e un crescente guadagno per lei e la sua splendida famiglia. Chiara sa come comportarsi in questo mondo nuovo, dove basta un immagine per catturare l’attenzione e una foto più indiscreta per monopolizzare le notizie su di sé.

Conscia di questo, negli anni, si è costruita una forte corazza di indifferenza e niente più la tocca, anche se gli hater ci vanno giù pesante. È il caso del suo ultimo post, a Milano Chiara mangia un pizza e in un attimo tutti parlano di lei.

chiara ferragni seno sfottò commenti

Il fatto scatenante che crea intorno a questo evento così banale tanto scalpore è una vecchia polemica in cui la Ferragni era stata accusata di falsità. Aveva infatti pubblicato una foto con la sorella Valentina intente entrambe a mangiarsi una pizza. Con in mano una fetta, le pizze delle due giovani erano intere, e i follower hanno gridato allo scandalo.

chiara ferragni seno sfottò commenti

La domanda che aveva spopolato era stata da dove venissero quelle fette, e i follower si dimostrarono molto indignati per la poca trasparenza. Le cattiverie furono tante, da: “Sei falsa come una moneta da 3 euro!”, a “Ma la fetta di pizza da quale pizza proviene? Di certo non la tua tu, di piazza non ne mangi anzi, c’è qualcosa che mangi?”. Dietro alle foto di Instagram c’è un mondo che non è dato conoscere a chi sta dall’altra parte dello schermo. Fatto sta che non era piaciuto l’atteggiamento di Chiara, richiamando a se non volendo, commenti negativi.

chiara ferragni seno sfottò commenti

Da li nacque il termine ‘pizza rigenerata’. A distanza di mesi la bionda influencer, con autoironia e un sorriso radioso aveva pubblicato un’altra foto, con un’altra pizza intera e con in mano un’altra fetta aveva scritto: “Even in Germany my pizza regenerates itself “, ovvero “Anche in Germania la mia pizza si rigenera”. Sempre pronta allo scherzo e a prendersi in giro.

chiara ferragni seno sfottò commenti

Non si prende sul serio e gioca sui propri errori e sugli inconvenienti del mestiere. Sotto l’ultimo post Chiara ci riprova. Poco prima di gustarsi una buonissima pizza margherita, con le posate pronte alle mani, ha scritto: “Pizza day everyday”, questa volta senza fette fantasma, ma una porzione tutta intera e pronta per essere divisa.

Visualizza questo post su Instagram

Pizza day everyday 🍕

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

I fan hanno la memoria lunga e non dimenticano. Qualcuno scrive commenti fuori luogo come: “Oddio una foto in cui non te se vedono le tette meriti un cuore, dai”. Ma altri tirano fuori il ricordo passato dicendo alla Ferragni: ” Aspetto che si rigeneri a questo punto”, oppure “Nessuna pizza rigenerata?”, e anche “Che non mangerai ,ma details”.

Insomma intera o no, la Ferragni dovrà stare sempre pronta a schernirsi dalle critiche quotidiane che, armata di autoironia e senso dell’umorismo, la porteranno ad essere un gradino sopra a tutti.

“Ma in quella posizione…”. Miriam Leone, la foto scatena (troppo) i fan

2 COMMENTI

Comments are closed.