“Ma in quella posizione…”. Miriam Leone, la foto scatena (troppo) i fan

Miriam Leone lancia una provocazione. A pochi giorni dal debutto dell’ultima stagione della trilogia targata Sky, ‘1994’, confonde i fan e tutto il web con una foto provocante ai limiti dell’immaginario. Sexy e felina, posa con naturalezza in una foto scattata durante le riprese. L’ex miss Italia dai capelli rossi sa di essere bella e lo dimostra con la sicurezza dei modi e la sensualità innata che trasmette ad ogni singola apparizione, sia essa pubblica o attraverso il filtro dei social.

foto miriam leone fisico look stile

Lei e Stefano Accorsi sono i protagonisti di questa serie ambientata in Italia nei primi anni novanta; un periodo in cui la politica ebbe un ruolo determinante per definire il contesto storico. Miriam interpreta Veronica Castello e nel corso delle tre stagioni è entrata sempre più nel personaggio fino a sentire un vero e propio legame con Veronica. Lo ha detto in alcune interviste che separarsi da questo ruolo le dispiace molto, ma che aver partecipato ad un progetto simile l’ha resa fiera ed orgogliosa.

foto miriam leone fisico look stile

Miriam ha un grande pubblico che la segue con clamore e venerazione: 900mila i suoi follower che aspettano con trepidazione di vedere un suo nuovo scatto, sapendo che sicuramente la Leone gli riserverà l’ennesima foto incantevole e sexy. Basta il suo sorriso per affascinare, occhi verdi e capelli rossi, la sua presenza non ha uguali nel panorama attuale del cinema. Con gli anni sta imparando anche il mestiere dell’attrice, sacrificando la vita privata di cui non si sa quasi niente.

foto miriam leone fisico look stile

Di recente ha dichiarato di aver sofferto molto in passato: “Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere”. La storia d’amore più lunga Miriam è stata quella con Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista e fondatore dei Subsonica. Dopo la fine aveva detto: “Sto bene, davvero. Sono come un campo lasciato a maggese, ma è normale, sono i cicli della vita… stare da soli fa bene e questo periodo mi servirà anche a essere una compagna migliore in futuro”.

Il suo ultimo post è stato colto con moltissima enfasi dal pubblico, soprattutto quello maschile, che non si è risparmiato scherzi e ironie rispondendo alla domanda che ha lanciato maliziosa, ovvero: “In questa scena Veronica Castello si trovava nell’ufficio di Leo Notte … che cosa succederà in questo 1994?”. Un chiaro messaggio di invito a seguire la serie per scoprirlo. Ma nel frattempo sdraiata ammiccante sulla scrivania con uno spacco vertiginoso a scoprirle le gambe e un tacco 12 ai piedi ha messo in trepidazione tutti i maschietti connessi.

I commenti si sono sbizzarriti, e molti non si sono per niente contenuti. A parte i tantissimi messaggi di complimenti sulla sua bellezza e il suo indiscutibile fascino qualcuno ha scritto: “Totalmente contro la legalità”, oppure : “Non so cosa succederà, ma fossi stato io Leo notte, sarei svenuto!”.

I più sboccati raggiungono livelli molto più bassi: “Grandi peco**ne immagino!”, oppure semplicemente si sono immaginati Miriam e Stefano accorsi in una scena ‘particolare’affermando: “Io una mezza idea me la son fatta”. Insomma, Miriam destreggia perfettamente l’arte della conquista, così facendo la sua serie avrà un successo assicurato.

“Pazzesca”. Miriam Leone, tripudio: addio al rosso, ora è bionda

3 COMMENTI

Comments are closed.