“Pazzesca”. Miriam Leone, tripudio: addio al rosso, ora è bionda

Miriam Leone con il cambio di look acquista consensi e ammirazione. Attrice sempre più affermata, dalle fiction Rai, al cinema fino a sbarcare adesso su Sky Atlantic con la serie inedita ‘1994’. Sul tappeto rosso risplende di luce propria, in compagnia del partner lavorativo Stefano Accorsi, all’anteprima del sequel di ‘1993’ e di ‘1992’. Posta una foto felice, con i capelli cotonati e un sorriso radioso, scrivendo: “Cartoline di felicità da ieri sera, durante l’anteprima di 1994 la serie”.

miriam leone nuovo look bionda 1994

La rossa siciliana ha da poco voluto cambiare look, forse per motivi professionali o solo perché ha sentito il desiderio di un cambiamento forte nella sua vita. Si dice felice: “Vi presento una nuova me. Sì, cambiare. Sì, rinascere”. È sempre in giro per l’Italia, impegnata su set prestigiosi, le sue doti attoriali sono sempre più apprezzate a livello internazionale. Bionda o rossa la sua bellezza non ha rivali. Saranno gli occhi verdi, o il viso angelico, sta di fatto che la sua presenza fa sognare.

miriam leone nuovo look bionda 1994

Ringrazia tutti, dai colleghi attori ai produttori e ai registi per averla resa parte di questo progetto ambizioso; una produzione italiana di garbo e precisione che non ha lasciato niente al caso, scrive orgogliosa: “Potete immaginare l’emozione nel salutare questo progetto e questo personaggio con cui sono cresciuta, che ho amato e che mi ha sempre messo alla prova”.

Nella nuova serie di Sky, Miriam interpreta Veronica Castello nello scenario politico italiano dei primi anni novanta. Tra lei e Stefano Accorsi i rapporti professionali sono molto positivi, affiatati e allineati. Si è molto affezionata al suo personaggio, al termine della trilogia iniziata con “1992”.

miriam leone nuovo look bionda 1994

Parlando del ruolo Miriam ha detto: “Nel complesso Veronica è una putt*** triste alla De André ma super glam. Ringrazio gli sceneggiatori perché la bellezza e la credibilità del personaggio partono dalla scrittura e mi hanno regalato un gioiellino e una grande sfida attoriale. All’inizio ero spaventata.”

Visualizza questo post su Instagram

Oggi abbiamo presentato alla stampa la stagione finale di #1994laserie… potete immaginare l’emozione nel salutare questo progetto e questo personaggio con cui sono cresciuta, che ho amato e che mi ha sempre messo alla prova, la gioia nell’incontrare i miei compagni di set @stefano.accorsi #guidocaprino @paolo_pierobonofficial @maulombardi, i nostri sceneggiatori e registi adorati @ludovicarampoldi @stesardo @alefab78 #giuseppegagliardi @goodnoce, grazie a questa produzione coraggiosa e meravigliosa che ha creduto in me e che ha saputo sperimentare e osare, grazie a tutti quelli che ne hanno fatto parte in questi anni di vita… siamo cresciuti insieme ❤️ grazie per questi anni meravigliosi e per quelli che verranno … dal 4 OTTOBRE su @skyatlanticit special thanks @dior @upgradeartist @omega e a @ericafava per aver rubato queste foto, istantanee di emozioni autentiche… e grazie sempre a tutti voi ❤️

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Dopo questa esperienza Miriam aggiunge: “Mi sono innamorata di Veronica e dei suoi chiaroscuri. Mi ha fatto fare un viaggio di empatia”. Intanto i follower non la lasciano mai sola e la riempiono di complimenti positivi sul suo aspetto e la bellezza unica: “Anche bionda sei pazzescaaaaa”, “Sei infinitamente bella, e di una espressività assoluta… davvero, solo applausi”, o anche: “Pure con la cresta celeste ti sposerei”.

Solo complimenti e lodi per Miriam Leone, nel massimo del suo splendore si gode la ribalta e le luci dello spettacolo, aspettando il 4 ottobre la messa in onda del suo lavoro.

“Striscia la Notizia, via lo storico inviato”. La voce bomba sul tg satirico. E arriva proprio lei

3 COMMENTI

Comments are closed.