“Stanno insieme”. Sfera Ebbasta pizzicato con ‘lei’. Chi è la nuova fiamma del giudice di X Factor

Sfera Ebbasta, lanciato a X-Factor come giudice e reduce dall’enorme successo sei suoi dischi adesso è a tutti gli effetti nell’olimpo dei rap italiani. Giovane e ribelle, non sembra del tutto pronto a impegnarsi in una relazione stabile, e neanche a far entrare troppo nella sua vita una donna. Nonostante questo, sembra stia frequentando una ragazza da un po’ e che i due insieme facciano scintille.

Classe 1992, Sfera Ebbasta, nome d’arte di Gionata Boschetti, viene taggato spesso dalla bella Angelina, che lo segue in molte tappe del suo tour.

Tra Ig stories e i commenti assidui che si scambiano, sembra ci sia qualcosa di tenero. Lei si chiama Angelina, vive a Ibiza, ma spesso è a Milano. Continuando a vedersi ancora significa che non è stata solo una semplice storiella estiva. Recentemente sono stati visti insieme in Germania, in una delle tappe live del trapper.

A chi gli ha chiesto il tipo di donna ideale Sfera ha detto: “Straniera, non sui social e sconosciuta all’opinione pubblica. E magari, perché no, che sia anche una gnocca pazzesca”. Diciamo che il mix di qualità rientra molto nell’immagine di Angelina, anche se sui social è molto assidua. Bella e provocante, è il prototipo della sua ragazza perfetta.

Sfera ha sempre parlato delle sue origini umili e della sua infanzia difficile. Nato e cresciuto a Cinisello Balsamo in provincia di Milano, ha vissuto molte difficoltà, come la perdita del padre all’età di 13 anni. È stato elettricista, ha consegnato pizze, ha fatto molti lavori prima di ingranare e di sfondare come trapper, il genere in voga negli ultimi tempi come voce di espressione dei più giovani.

Rockstar, terzo album in studio, ha fatto 35 milioni di ascolti su Spotify, il primo posto della classifica FIMI Album e FIMI Vinili e disco di platino dopo solo una settimana!

Visualizza questo post su Instagram

Let’s start the summer tomorrow OPENING PARTY @musiconofficial ?????

Un post condiviso da ?????? ????? (@who.is.angelina) in data:

Adesso si può definire arrivato, ricchissimo ed amato da un fiorente pubblico. La ragazza che sta frequentando ha i tratti latini, caliente e formosa, il suo account Instagram è una sfilza di immagini hot al cardiopalmo. Occhi seducenti e fisico mozzafiato. Sfera Ebbasta si è quindi assicurato una vera bellezza, vediamo se finirà in un fuoco di paglia o invece sboccerà in un lungo e passionale amore.

“Pazzesca”. Miriam Leone, tripudio: addio al rosso, ora è bionda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: