“Porti sempre le stesse scarpe”. E Francesca Fialdini spiega perché, scatenando gli applausi

Francesca Fialdini è un treno che non si ferma più: la vediamo tutte le domeniche su RaiUno alla conduzione di ‘A ruota libera’ e i commenti sul suo ottimo lavoro arrivano a centinaia. La Fialdini sta dando prova di un fortissimo carisma che ha stregato i telespettatori, tutti innamorati della bellissima conduttrice!

francesca fialdini stesse scarpe problema piedi

Anche sul suo profilo Instagram i commenti non sono da meno, e ad ogni pubblicazione la showgirl è letteralmente sommersa dai commenti spassionati dei fan: “Che gioia rivederti …. che piacere immenso ascoltarti … ❤️?”, “Sto guardando, sempre molto professionale e bellissima ??”, “
in bocca al lupo Francesca sei sempre bravissima e la tua trasmissione sarà un successo.”

La Fialdini non ha decisamente deluso i suoi follower, né tantomeno gli ascoltatori che la seguono appassionatamente. Ma ormai è risaputo: i social albergano tanto rispetto e ammirazione quanto rabbia e sfoghi di vario genere. Anche se non è proprio il caso specifico, tra le centinaia di commenti di ammirazione spunto uno sgradevole sfottò: “Ma hai sempre le stesse scarpe da anni ????”, riferito al fatto che Francesca sembra mostrarsi spesso con lo stesso paio di scarpe ai piedi. La sua risposta non tarda ad arrivare.

francesca fialdini stesse scarpe problema piedi

Francesca Fialdini si difende elegantemente così: “Sì, ho un problema ai piedi. Mi fanno molto male. Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi”. Dopo la replica l’utente si scusa specificando che non era assolutamente sua intenzione offenderla, ma una semplice curiosità: “Tesoro mi spiace molto scusami. Spero nulla di irreparabile. Tu hai scarpe bellissime ma hai sempre le solite 2-3 mi chiedevo come mai”.

francesca fialdini stesse scarpe problema piedi

francesca fialdini stesse scarpe problema piedi

Da lì seguono i commenti più disparati: “Anche in pantofole andresti benissimo ;)”, “Non posso crederci rispondi pure alle battutine sulle scarpe? :)”. Gli utenti apprezzano moltissimo come Francesca ami rapportarsi con i suoi fan anche in merito a vicende molto semplici, per farsi due risate insieme. Tutto bene quel che finisce bene: mistero risolto!

“Pazzesca”. Miriam Leone, tripudio: addio al rosso, ora è bionda

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: