Senza trucco e con la ricrescita. Francesca Fialdini, la foto per i 40 anni svela tutto

Per molti è troppo ‘glaciale’ nella conduzione dei programmi che le vengono assegnati, ma è un commento esagerato. Francesca Fialdini ha il suo stile, sobrio e non urlato. Ed è forse questo il punto, cioè non essere assimilabile ad altri casi in cui si ricorre troppo spesso e troppo facilmente in situazioni ‘choc’ e in eccessi estetici, tra chi conduce e chi arriva in studio come ospite.

Non è un caso che si sia parlato, per mesi, della presunta tensione in trasmissione tra lei e Tiberio Timperi. Fiumi di commenti e considerazioni su una coppia che, alla fine, non ha retto forse il peso della competizione tra di due. Uno, un mostro sacro della televisione degli ultimi anni. L’altra, una che non è certo una emergente ma tra le novità, azzeccate, del piccolo schermo.

francesca fialdini età fisico look senza trucco

Il pubblico televisivo, si sa, è esigente e spesso maligno. E anche Francesca Fialdini è finita nel tritacarne delle supposizioni, indiscrezioni, gossip di vario genere. Uno su tutti il suo rapporto con Timperi. Zero assoluto: questo è, alla fine, il succo della faccenda. “Ci siamo abbracciati, era giusto farlo”, come amici, colleghi, persone che si rispettano. È finita così la giostra dei vari “ma quei due…”. Chapeau a entrambi.

francesca fialdini età fisico look senza trucco

Di qui alla classica domanda da gossip: chi è il compagno di Francesca Fialdini? La bella conduttrice toscana non è un osso duro, non si sbottona. Si è solo limitata a dire che c’è qualcuno nella sua vita ma non intende, almeno per ora, rivelarne il nome per una questione di privacy. Legittimo.

Ma ora la Fialdini ha raggiunto un altro traguardo importante: i suoi 40 anni. È difatti nata l’11 ottobre del 1979 a Massa. E per l’occasione ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram popolato da quasi 90mila follower. Lei non è la classica conduttrice sexy, ma è bella e piace. Mai truccatissima. Stavolta si è fatta vedere al naturale. Fioccano i “bellissima”, ma qualcuno, i soliti criticoni, notano i dettagli, soprattutto la ricrescita. Come se la biologia fosse diversa per uomini e donne dello spettacolo.

“Porti sempre le stesse scarpe”. E Francesca Fialdini spiega perché, scatenando gli applausi