“Ti sei superata”. Justine Mattera ‘apre’: anche l’ultima foto fa perdere i sensi

Nasce a New York da una famiglia di origini italiane nel 1971. Justine Mattera si laurea in letteratura italiana e inglese alla Stanford University per poi prendere un volo per l’Italia, nel 1994, dove intraprenderà una lunga carriera nel mondo televisivo. Per mantenersi, i primi tempi, inizia a lavorare come modella e cubista in una discoteca toscana dove viene notata da un famoso produttore che la introduce nell’ambiente dello spettacolo.

Una delle caratteristiche che la rese interessante ai tempi fu la somiglianza con Marilyn Monroe. Nei primi del 2000 sposa il conduttore televisivo Paolo Limiti ma la storia non prosegue, così nel 2009 incontra l’imprenditore Fabrizio Cassata. I due hanno due figli, Vincent e Vivienne Rose.

justine mattera instagram foto fisico età

La sua rinomata sensualità ultimamente crea scompiglio nello scintillante salotto della D’Urso. Lei stessa afferma di aver litigato col marito a causa di alcune foto osé pubblicate sul suo profilo Instagram. La show girl infatti posa senza veli con grande professionalità, senza timidezze di alcun tipo, fisico longilineo e in grande forma e sguardo seducente. Ovviamente durante il programma la polemica esplode, tra indignazioni e apprezzamenti.

justine mattera instagram foto fisico età

Justine, sicura di sé, non si fa problemi e nell’ultimo post che pubblica sui social non demorde.
Pantalone e giacca argento glitterati e naturalmente… niente sotto! Posa grintosa, pettinatura scompigliata, forma smagliante, e décolleté da urlo. È evidente, il tempo che passa fa guadagnare alla Marilyn nostrana fascino e giovinezza. Nella didascalia aggiunge “A little night magic”… Cara Justine sei tu ad essere magica!

I fan accorrono a commentare l’immagine di Justine che li fa sognare: “sai essere più bella di te stessa!”, “sei una dea in mezzo ai comuni mortali”, “mi fai venire un infarto di prima mattina!”, “bella quella tuta, sembri scesa da una navicella spaziale”, sono di più gli apprezzamenti, ma le critiche non mancano ma qualcuno interviene in sua difesa: “Ma quanti moralisti!”. Chissà con quale scatto ci incanterà nei prossimi giorni…

Sul balcone, altro regalo ai fan. Justine Mattera supera se stessa