“Una dea”. Elisabetta Gregoraci, la giacca è lunga ma aperta

Continua a crescere la lista delle ragioni per parlare di Elisabetta Gregoraci. La showgirl 39enne potrebbe scrivere un libro sulle sue vicende, ma chi la ama davvero non se n’è persa una e le conosce già tutte. L’ultima notizia che la riguarda è quella del suo inconveniente durante lo show Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. Un incidente che molti hanno trovato piacevole, ma che non è conforme alle norme delle trasmissioni in diretta.

elisabetta gregoraci instagram foto fisico look outfit strada

Infatti durante il programma, dopo la richiesta da parte della conduttrice di cimentarsi con il pallone da calcio, convinta di non essere nell’inquadratura e che nessuno potesse sentirla, la Gregoraci decide di darsi una “sistematina” al reggiseno e, mentre infila la mano nella scollatura del vestito afferma, rivolgendosi alla Balivo: “Mi continua a salire il reggiseno”. L’ex-compagna di Flavio Briatore non si immaginava certo di avere in quel momento tutti i riflettori puntati. Ad ogni modo, inconvenienti del genere, sono piuttosto apprezzati dal pubblico.

elisabetta gregoraci instagram foto fisico look outfit strada

Ed Elisabetta di apprezzamenti ne riceve di continuo sui social. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha dato il meglio di sé. Nella didascalia scrive: “Devi essere forte”. Lo scatto la immortala mentre cammina per strada. Stivali neri e lucidi, alti fino a metà coscia e completino bianco. La Gregoraci fa faville. Ma c’è un dettaglio in particolare che colpisce. Infatti, la showgirl 39enne non indossa niente sotto la giacca. Né una maglia, né tantomeno il reggiseno e il davanzale è sotto gli occhi di tutti.

Visualizza questo post su Instagram

You need to be strong 👊🏻

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Nei commenti succede il putiferio: “Devi essere strong sì, perché altrimenti con queste foto uno collassa…”, “Sono bellissimi i tuoi stivali, Elisabetta. Sono bellissime le tue gambe, Elisabetta. Sono bellissimi i tuoi piedi, Elisabetta. Sei elegantissima e stupenda, Elisabetta”, “Sei una Dea”, “Non riesco a trovare parole appropriate per tale perfezione!”, “fantasticamente bella”.

“Stupefacente”. Elisabetta Gregoraci, dal divano agli occhi dei follower