“Ora posso dirvi di Signorini”. Anita vuota il sacco dopo il Grande Fratello: “È andata così”

Sembra che la poco-convincente ship iniziata nello spiato appartamento di Cinecittà tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone stia proseguendo anche a Grande Fratello 2023 concluso. Quando dureranno? Intanto è la 26enne a far di nuovo parlare di sé con una diretta dove ha parlato degli ‘attacchi’ di Alfonso Signorini.

Proprio lei che è stata etichettata dallo scorso settembre fino a due settimane fa come la raccomandata per eccellenza del Grande Fratello 2023 avrebbe in parte sostenuto di essere stata messa alla prova dal conduttore che l’ha spesso provocata con ironia. Anita Olivieri, le sue parole inedite su Alfonso Signorini.

anita rompe il silenzio su signorini dopo il grande fratello


Grande Fratello, Anita rompe il silenzio su Signorini

Se praticamente tutta Italia si è resa conto che, soprattutto tra dicembre e gennaio (tra l’altro il periodo in cui visse il lutto del padre), Alfonso Signorini e la squadra del Grande Fratello 2023 abbiano messo a dura prova Beatrice Luzzi senza neanche difenderla dall’esclusione di gruppo attuata dal resto dei suoi coinquilini, i fan di Anita Olivieri sostengono che sia stata quest’ultima la vera ‘vittima’. Visione distorta?

A chi le ha chiesto tramite le storie Instagram dei “comportamenti di Signorini”, l’ex gieffina ha risposto così: “Se le cose capitano proprio a te, cose difficili e toste, è perché tu le puoi reggere. Io ho iniziato a pensare che se sono capitate a me e sono stata messa sotto una certa pressione, è perché io le posso reggere, gestire e sono capace di uscirne. È quello che mi sono detta. Quindi, io sono grata di questo”.

“Spesso mi dimentico che ho 26 anni, che possono essere tanti o pochi, ma che ho  tutta la vita davanti e sono molto felice della persona che sono. Ho i miei pregi e i miei difetti, ma ho lavorato tanto su di me. Ne ho prese tante nella vita. Se succedono delle cose c’è un motivo”, ha inoltre aggiunto con sicurezza l’ex concorrente. Peccato che il conduttore invece le abbia sempre ricordato che tutti i confronti, con la rivale Luzzi e non solo, che dice di aver saputo ‘reggere’ la vedevano il più delle volte avvolta dal pianto. ‘Dettagli’. “È sempre più dissociata? Scoprire i meme e l’odio social non le è servito!”, scrive un fan su X.

“Ah ecco, così abbiamo completato”. Isola dei Famosi 2024, ci sono anche loro tra i naufraghi

“Che penso di Perla? Ecco cosa è”. Grande Fratello, Mughini senza pietà: “E come ha fatto a vincere”

“Guardate che roba”. E Fedez si fa un regalo da 300mila euro: anche l’occhio vuole la sua parte