“Guardate che roba”. E Fedez si fa un regalo da 300mila euro: anche l’occhio vuole la sua parte

È arrivato un evento che tanti temevano e che altri non avrebbero nemmeno potuto mai immaginare. Ora la fine dei Ferragnez è pura realtà. Casa nuova, vite divise, i figli dal papà per il weekend, Chiara Ferragni che parte con loro senza Fedez e così via. Lui però ieri si è concesso un ‘regalino’, una Ferrari. Il prezzo?

C’è chi trova consolazione con un gelato, una giornata di shopping per lei vie del centro e chi invece può permettersi addirittura una Ferrari e quando già ne possiede diverse. Non c’è limite al portafogli di Fedez che si è voluto concedere un regalo per darsi la carica in un momento tanto triste senza Chiara Ferragni.


E Fedez si fa un regalo da 300mila euro

Naturalmente il cantante ha pensato bene di condividere tutto sui social, ormai sono un’estensione di sé ed è certo un’abitudine intrinseca nel suo essere che si porta dietro, pure oggi, dopo la separazione con Chiara Ferragni. Al suo fianco, in un’occasione così indimenticabile, non poteva non esserci uno dei suoi genitori/manager/tuttofare, il buon Franco che sembrava più entusiasta di lui, di fronte alla super Ferrari.

fedez si fa un regalo da 300mila euro

“Guardalo là il Franco, che stava qua da due ore. Sei qua da due ore perché sai che la guiderai più di me. Che eleganza, possiamo dirlo? L’hai configurata per me e per te”, ha cominciato a dire in un video Fedez mentre il padre lo guardava con uno sguardo soddisfatto, complice e sornione. Poi via il telo et voilà, una delle macchine più iconiche al mondo. Il prezzo? Come riporta anche Novella 2000, la Ferrari Spider (sul listino) parte da 250mila euro. Ma vista la configurazione l’ex Ferragnez può averne spesi oltre 300mila. C’è chi si chiede il perché di ostentare e di pubblicare una scena simile in un momento di crisi per molti.

“Ed è finita male pure tra loro”. Anita e Perla, l’amicizia al Grande Fratello cancellata così

“È giusto dirvi come stanno le cose”. Dopo il Grande Fratello, arriva l’annuncio di Perla e Mirko

“Con lui hai svoltato”. Isola dei Famosi 2024, c’è il concorrente migliore: sarà fantastico